Sono una piccola schiava di nome Elisa, e sono alla ricerca di un padrone in grado di sottomettermi ed umiliarmi.
Forse l’uomo che cerco potresti essere tu, e grazie a questa stupenda piattaforma, potrò fare la tua conoscenza.
Il mio nome è Elisa, e da sempre sono una schiava degna di questo nome.
Adoro essere sottomessa e maltrattata dal mio padrone, e sono alla ricerca di uomo autoritario che si approfitti di me e mi consideri come un oggetto da utilizzare a proprio piacere e secondo le proprie fantasie.
Ho bisogno di essere punita e voglio sottopormi a delle profonde sedute di sadomaso violento, durante le quali spero di essere abusata e ridotta così male da non avere più lacrime per piangere o parole da dire.
Vivo in funzione del mio padrone, a cui amo dedicarmi totalmente andando ad annullare ogni briciolo di personalità presente nella mia persona.
Se vuoi comandare una schiava servizievole e molto umile, sono quello che stai cercando.
La mia stupida esistenza non ha uno scopo ben preciso, ma io vivrò al fine di appagarti e trasformare in realtà ogni tua piccola richiesta.
Cercherò di portare a termine ogni incarico che tu deciderai di affidarmi, e se non lo farò nella maniera più precisa possibile, mi inchinerò al tuo cospetto e potrai punirmi come meglio credi.
Non dovrai mai pentirti di avermi scelto come tua schiava, in quanto ti rispetterò senza riserve e mi comporterò come la miglior serva che tu possa mai immaginare.
Non mi pongi nessun tipo di limite, e potrai disporre completamente di me e di tutto il mio corpo, che potrai utilizzare quando e come meglio credi, senza porti nessun tipo di problema al riguardo.
Voglio essere trattata male , voglio essere utilizzata come solo un contenitore tappabuchi può essere impiegato, e voglio che tu divenga il padrone più spietato e crudele che sia mai stato presente sulla faccia della terra.
Se tu lo vorrai, striscerò come un verme ai tuoi piedi, che bacerò e leccherò senza nemmeno guardarti negli occhi, in quanto non sono degna di farlo.
Potrai legarmi e torturarmi se ciò potrà contribuire a donarti piacere, e potrai fare di me tutto che la fantasia e la tua mente ti suggeriranno di mettere in atto.
Mi sottoporrò alle pene più ardue e severe al fine di accontentarti, e non avrò paura di umiliarmi o annullarmi al tuo cospetto o di fronte chiunque tu creda possa prendersi gioco della mia persona.
Se vorrai fare divertire i tuoi amici con me, io non mi opporrò perché come ti ho detto, sono di tua proprietà e qualunque decisione tu prenderai su di me, io la rispetterò senza esprimere mai un pensiero, in quanto essendo una schiava modello non ho diritto di parola o di opinione.
Ti donerò tutto ciò che vuoi, anche al costo di rimanere nuda in mezzo ad una strada, poiché l’importante è che tu goda sotto ogni punto di vista.
Se ritieni di essere ilpadrone che sto ardentemente cercando, visita questo sito e contattami.
Non vedo l’ora di scoprire se il padrone dei miei desideri si nasconde dietro al tuo nickname, ed in quel caso, mi aprirò a te e resterò la tua fedele schiava fino a quando non ti stancherai di me e deciderai di buttarmi via.
Ciao, mi chiamo samuele, ho 21 anni e sono di torino
Nonostante la mia giovane età ho diversi anni di esperienza.
Sono una persona che pretende molto dalla propria sottomessa, ma allo stesso tempo so prendermi cura di lei…per me l’aftercare è importantissimo…
Se sei interessata scrivimi pure alla mia mail: ede24600@gmail.com
Aspetto una tua risposta, in modo tale da chiaccherare e scoprirci a vicenda prima di un eventuale incontro
Grazie per l’attenzione
buon giorno a te Lisa non so se questo annuncio sia ancora valido e non so se avrò una tua risposta o se ai già trovato quello che cerchi ma sono interessato alla tua conoscenza solo se tu vivi a Torino provincia se tu sia maggiorenne e che non sei una mercenaria.
Sono un giovane maturo e se deciderai di rispondere inviami un tuo contatto e una foto/video se e possibile questa e la mia mail giuglio2@libero.it
sono un gentleman non libero dominante molto monello che adora prendersi la mente di una sonna intrigante..
e giocare con essa per il profondo piacere..
non mi piacciono pratiche cruenti ma tutto volto alla ricerca dell’orgasmo reciproco..
se ti va di conoscerci un pochino scrivimi pure alla mail e ti darò il mio contatto whatsapp o telegram
a presto