Schiava Elisa vuole praticare sadomaso


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono una piccola schiava di nome Elisa, e sono alla ricerca di un padrone in grado di sottomettermi ed umiliarmi.
Forse l’uomo che cerco potresti essere tu, e grazie a questa stupenda piattaforma, potrò fare la tua conoscenza.

Il mio nome è Elisa, e da sempre sono una schiava degna di questo nome.
Adoro essere sottomessa e maltrattata dal mio padrone, e sono alla ricerca di uomo autoritario che si approfitti di me e mi consideri come un oggetto da utilizzare a proprio piacere e secondo le proprie fantasie.
Ho bisogno di essere punita e voglio sottopormi a delle profonde sedute di sadomaso violento, durante le quali spero di essere abusata e ridotta così male da non avere più lacrime per piangere o parole da dire.
Vivo in funzione del mio padrone, a cui amo dedicarmi totalmente andando ad annullare ogni briciolo di personalità presente nella mia persona.

Se vuoi comandare una schiava servizievole e molto umile, sono quello che stai cercando.
La mia stupida esistenza non ha uno scopo ben preciso, ma io vivrò al fine di appagarti e trasformare in realtà ogni tua piccola richiesta.
Cercherò di portare a termine ogni incarico che tu deciderai di affidarmi, e se non lo farò nella maniera più precisa possibile, mi inchinerò al tuo cospetto e potrai punirmi come meglio credi.
Non dovrai mai pentirti di avermi scelto come tua schiava, in quanto ti rispetterò senza riserve e mi comporterò come la miglior serva che tu possa mai immaginare.
Non mi pongi nessun tipo di limite, e potrai disporre completamente di me e di tutto il mio corpo, che potrai utilizzare quando e come meglio credi, senza porti nessun tipo di problema al riguardo.
Voglio essere trattata male , voglio essere utilizzata come solo un contenitore tappabuchi può essere impiegato, e voglio che tu divenga il padrone più spietato e crudele che sia mai stato presente sulla faccia della terra.

Se tu lo vorrai, striscerò come un verme ai tuoi piedi, che bacerò e leccherò senza nemmeno guardarti negli occhi, in quanto non sono degna di farlo.
Potrai legarmi e torturarmi se ciò potrà contribuire a donarti piacere, e potrai fare di me tutto che la fantasia e la tua mente ti suggeriranno di mettere in atto.
Mi sottoporrò alle pene più ardue e severe al fine di accontentarti, e non avrò paura di umiliarmi o annullarmi al tuo cospetto o di fronte chiunque tu creda possa prendersi gioco della mia persona.
Se vorrai fare divertire i tuoi amici con me, io non mi opporrò perché come ti ho detto, sono di tua proprietà e qualunque decisione tu prenderai su di me, io la rispetterò senza esprimere mai un pensiero, in quanto essendo una schiava modello non ho diritto di parola o di opinione.
Ti donerò tutto ciò che vuoi, anche al costo di rimanere nuda in mezzo ad una strada, poiché l’importante è che tu goda sotto ogni punto di vista.
Se ritieni di essere ilpadrone che sto ardentemente cercando, visita questo sito e contattami.
Non vedo l’ora di scoprire se il padrone dei miei desideri si nasconde dietro al tuo nickname, ed in quel caso, mi aprirò a te e resterò la tua fedele schiava fino a quando non ti stancherai di me e deciderai di buttarmi via.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento