Schiava piccante da Udine


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Cerco un padrone deciso a Udine. Se sei un uomo severo e di polso che sa farsi ubbidire, sono la schiava che fa per te. A volte un po’ indomabile, altre dolce e remissiva, ma sempre molto sensuale.

Sottomessa per te a Udine

Mi chiamo Sonia, maialina di 32 anni che vorrebbe conoscere un padrone in zona. Mi sono trasferita da poco e non ho ancora un grosso giro di conoscenze, quindi mi sono detta che potevo unire l’utile al dilettevole, e pubblicare un annuncio online. Così non solo avrei conosciuto qualche uomo in zona, ma avrei anche provato una cosa che sognavo da anni, incontrare un master tramite Internet.

Infatti, fin quando ho vissuto a Roma, tutte le mie storie e avventure BDSM sono iniziate in modi più classici (se li vogliamo chiamare così). Amicizie in comune, conoscenze nei locali, appuntamenti al buio. Se questo da un lato è più comodo, perchè vedi da subito con chi ti stai relazionando, dall’altro toglie un po’ di mistero. Per questo gli incontri online mi hanno sempre incuriosito, e ora ho l’occasione per togliermi questo sfizio.

Ti cerco con una naturale propensione alla dominazione. Io sono un porca piccante a cui piace essere sottomessa, ma devi sapere come mettermi in riga. Una cosa che adoro è quando il mio padrone mi domina anche a distanza, per farmi percepire la sua presenza anche quando non è fisicamente lì con me.

Può essere un accessorio (adoro i collari), un ordine che mi viene impartito in un momento qualsiasi della giornata, o tutto quello che la fantasia ti suggerisce. Ti piace pensare che domani mattina uscirò di casa in gonna corta e senza mutandine perché così mi hai ordinato? O magari preferisci che mentre sono in giro mi apparti nel primo posticino isolato che trovo per masturbarmi mentre tu segui lo spettacolo in videochiamata?

Schiava piena di voglie tutte da soddisfare

Qualunque sia la tua fantasia, sarò la tua schiava porca disposta a tutto pur di soddisfarti. Più mi impartirai ordini, più vorrò essere tua, completamente dominata e soggiogata dalla tua personalità di maschio dominante.

Sono piccante e vogliosa, e godo tantissimo a essere trattata come la troia che sono. Fammi sentire che mi consideri niente altro che una zoccoletta da scopare a tuo piacimento, e sarò tua in tutto e per tutto. A volte è vero, mi piace essere un po’ birichina e provare a contraddirti, ma credimi, è solo perché poi ricevo la giusta punizione e se me lo sono meritato vengo scopata senza troppi riguardi.

Hai voglia di addomesticare una schiava davvero troietta ma che può regalarti momenti di grande godimento? Se ti senti pronto a raccogliere questa sfida io sono qui, mi aspetto di conoscervi in tanti, ma solo uno diventerà il mio signore e padrone da servire con dedizione e fedeltà.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento