Mistress zona Milano per sesso bdsm


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono quella che viene definita una dominatrice e che risponde al nome di mistress.
Sono una padrona coi fiocchi, che ama punire i suoi schiavi se non rispettano ed esaudiscono i suoi desideri nella maniera più appropriata.
Amo reclutare sempre nuovi schiavi, in quanto con il passare del tempo le mie esigenze crescono e quindi ho bisogno di servi umili e sottomessi che si impegnino smisuratamente per rendere reale tutto ciò che io bramo e desidero.
Se sei uno schiavo remissivo e che non si fa problemi a subire le pene ad opera di una padrona seducente e maligna, hai appena trovato una persona in grado di scaricare la propria frustrazione su di te, e che ti farà sentire come l’ultima ruota del carro in tutto il pianeta.

Sono alla ricerca di schiavi che abitano nei pressi o nelle zone limitrofe a Milano, in modo da poter richiedere il loro intervento e avere la loro disponibilità anche nel pieno della notte o nei momenti meno opportuni della giornata, senza per forza dare il preavviso.
Sono una mistress tutta d’un pezzo, quindi giustificazioni, scuse e tentativi di corruzione non fanno parte del mio modo di agire e di pensare, in quanto quello che desidero lo voglio subito e senza mezze misure.
Molti schiavi sono stati impiegati al mio servizio, e ogni qualvolta essi hanno commesso delle azioni a me poco consone o per nulla gradite, sono stati puniti in maniera molto violenta, tanto che non hanno commesso due volte lo stesso sbaglio.
Purtroppo non sono comprensiva, e adoro vedere il terrore insinuarsi negli occhi di chi mi serve e che deve strisciare ai miei piedi senza proferire la minima sillaba di protesta.

Tra le pratiche che amo maggiormente mettere in atto quella prediletta è senza dubbio il BDSM, che mi permette di esprimere me stessa andando a discapito di chi sta sotto di me.
In questo modo, io riesco a godere infliggendo del dolore fisico agli altri, e allo stesso tempo trovo un godimento anche mentale, in quanto essi non possono opporsi o reagire alle mie torture e alle mie sofferenze.
Se sarai un bravo schiavo e sarai in grado di accettare tutto questo senza commentare e senza replicare ma solamente prestando il tuo corpo al mio volere e al mio potere, potrai meritare la mia attenzione.
Se seguirai tutti gli ordini che io ti impartirò senza sbuffare e senza protestare, ti consentirò di vivere in una maniera quasi degna, in quanto potrai strisciare ai miei piedi, leccarli quando io te lo ordinerò, pulirmi le scarpe e fare tutti quei lavori umili e schifosi che io non mi abbasserei mai a fare, mentre se oserai solamente pensare di trasgredire alle mie regole, la vita per te sarà molto dura e verrai sottoposto a delle torture così tanto drammatiche, che quando avrò finito non avrai neanche più lacrime per piangere.
Ora basta perdere tempo e conserva le tue energie per assecondarmi e per soddisfarmi, in quanto questo è l’unico scopo che dovrai avere nella vita e l’unico modello al quale ti dovrai ispirare per potermi servire nel migliore dei modi possibile.
Se pensi di essere all’altezza dei canoni che sto richiedendo, contattami ed io deciderò se includerti nella mia modesta squadra di umili servitori, oppure dovrò scarterti perché fai talmente pena da non essere degno neanche di essere uno schiavo.
Ti aspetto e spero che con la tua brutta faccia e la tua inutile presenza tu non mi faccia perdere altro tempo, in quanto ne ho già perso molto per spiegarti cosa sto cercando.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento