Schiava Fausta cerca master con pisellone


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Cerco master molto dotato per essere scopata senza pietà

Sono Fausta, schiava molto volenterosa, anche se a causa della mia giovane età non ho ancora tanta esperienza. Forse questo per te, mio futuro padrone, non va bene, e vorresti una schiava già esperta. Tuttavia spero che tra voi ci sia qualcuno che ha voglia di dedicare tempo ed energie per addomesticare una schiavetta inesperta, ma con tanta buona volontà.

Fausta schiava per master severo

Sono desiderosa di compiacerti, quindi mi impegnerò al massimo per imparare presto e bene tutto ciò che può servirmi per farti godere e renderti fiero della tua umile servitrice. Ho già accennato al fatto che sono giovane, infatti ho 24 anni.

Mi sono avvicinata al mondo della dominazione da poco, fino a qualche tempo fa non capivo perché i rapporti sessuali non mi soddisfacessero. Mi sentivo io sbagliata, chiedendomi cosa avevo che non andasse, visto che raggiungere il piacere era un miraggio.

Un giorno, per caso, ho visto un video porno con scene di sottomissione, e ho provato un’eccitazione come non mi era mai capitato prima. Più la protagonista veniva scopata senza pietà e più sentivo di bagnarmi e desideravo di essere io al suo posto. Le perversioni a cui veniva sottoposta, l’inflessibilità del suo padrone, stavo scoprendo un mondo completamente nuovo, e bellissimo.

Ti cerco con pisellone per castigarmi come merito

Da allora ho cercato solo situazioni in cui potevo calarmi nel ruolo dell’oggetto sessuale, che il maschio di turno usa a suo piacimento. Ed è stato così che finalmente ho iniziato a godere anche io durante i rapporti. Più ero trattata come una schiava da scopare in tutti i modi, più godevo, fino a venire anche più volte di seguito.

Insomma, ho fatto poche esperienze, ma credo sia chiaro come io sia una schiavetta naturale, nata per soddisfare le voglie del mio padrone.

Fisicamente sono snella, direi quasi atletica, grazie agli anni e anni di atletica a livello amatoriale. Ho capelli corvini che ho sempre portato corti, anche se da qualche tempo li ho lasciati crescere. Il motivo è presto detto, così il mio master con un cazzo enorme può afferrarmi per i capelli mentre mi penetra con brutalità.

Ho occhi verdi, seno piccolo e sodo, gambe lunghe e sedere morbido e accogliente. Insomma, credo di essere una ragazza che piace agli uomini, quindi le occasioni per fare nuove amicizie non mi mancano. Non sono però quel genere di persona a cui va bene tutto. Mi piacciono gli uomini decisi e di polso, meglio se più grandi di me, la differenza d’età non è un problema. Anzi, in certi casi può essere ancora più eccitante.

I piselli mi piacciono grossi, quindi se sei molto ben dotato sappi che non sono una che si spaventa, ti basterà mettermi alla prova!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento