Schiava cerca master severo


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Schiava cerca padrone severo

Fin da quando sono piccola il mio desiderio più grande è stato quello di essere una schiava. Tutto quello che voglio è esaudire ogni volontà di un padrone severo, sentire la sua forza ed essere sottomessa ad ogni suo desiderio, anche il più estremo. Sarò felice di essere la Tua schiava e di vivere con Te un’avventura sadomaso, e di essere umiliata e addestrata severamente.

Pronta ad ubbidire a ogni Tuo ordine

Non c’è niente di più eccitante che avere una slave del sesso sottomessa e obbediente, bisex e pronta a vestirsi come Tu desideri e a far avverare ogni Tua fantasia e fetish. Io la tua devota schiava, Tu un padrone austero e intransigente che mi metta in riga e mi domini anche fuori dalla camera da letto, disponendo di me come meglio credi: saprò essere la tua cagnetta più fedele.

Una schiava devota

Sono docile ed obbediente, pronta a piegarmi ad ogni Tuo ordine: sarai il mio padrone e io disposta ad eseguire ogni tuo volere, trattando la frusta come l’unica carezza che merito. Godrò del vederti godere usandomi come un giocattolo, e riceverò ogni punizione che vorrai infliggermi. Non avrai pietà dei miei errori e potrai dare sfogo a tutte le Tue volontà per soddisfare il Tuo piacere. Tu decidi bene per me, e ogni dolore e umiliazione mi fa sentire più donna, plasmata dalle sapienti mani del mio padrone per diventare il Suo perfetto e devoto giocattolo.

Cerco master severo ed esperto

Non importa che Tu sia uomo o donna, sarò al tuo comando per ogni ordine senza nessun limite se non quelli che potrà avere la tua fantasia. Niente è troppo duro o umiliante, nessun volere del mio padrone è troppo estremo o severo: ogni cosa per compiacerti.

Slave sottomessa

Se vorrai che siano altri a darmi ordini non mi ribellerò, obbedire a ogni tuo ordine sarà per me una gioia. Ogni tua imposizione sarà legge per me: leccare le suole dei tuoi stivali, essere sculacciata, battuta o legata fino a che le mie chiappe non saranno rosse come il fuoco per gli schiaffi o per la cera calda. Soddisfare il tuo piacere è l’unica cosa che mi fa godere.

La tua schiava personale

Potrai giocare con il mio corpo con il ghiaccio o con la cera calda, umiliarmi con fruste e strapon: ogni parte di me è a tua disposizione, la mia fica calda, il mio culo e la mia bocca sono al tuo completo comando per ogni pratica. Non mi azzarderò a venire senza il Tuo permesso, perché ogni parte del mio corpo ti appartiene completamente.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento