Schiava giovane da Napoli per masochismo


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono una giovane schiava di Napoli, amante del fetish e del sadomaso estremo. Bella, formosa e molto disinibita, cerco master autoritari e decisi, che sanno cosa vogliono e come ottenerlo e, soprattutto che siano in grado di dominare sottomettere e umiliare una schiava da educare e punire come me.

Schiava per i desideri del suo padrone

Mi piacerebbe essere contattata da master, giovani o maturi, molto dotati e resistenti, fantasiosi, che sappiano sottomettermi per ore e farmi desiderare, implorare di essere la loro schiava, sempre più sottomessa e umiliata. Amo le sensazioni forti, il dolore, unico limite il tuo esclusivo ed unico piacere personale. Sono attratta da giochi fetish, mi piace adorare i piedi del mio padrone, baciarli, leccarli e massaggiarli: adoro la sensazione di sentirmi la tua cagna, scodinzolante, e amo prendermi cura anche del tuo piacere personale e sessuale. Voglio vivere un’esperienza di masochismo estremo e puro.

Mi piacerebbe essere bendata e legata, picchiata e insultata, umiliata anche con parole brutali e offensiva. Completamente in tuo potere, potrai mettermi collare e guinzaglio, legarmi con cavigliere e polsiere e frustarmi finché non sarai soddisfatto: mi piacerebbe essere costretta a contare le frustate che il mio padrone mi darà e, se perdo il conto, ricominciare nuovamente daccapo. Sono molto resistente al dolore e più soffro più mi eccito e godo: quindi cerco dominanti che sappiano essere crudeli senza scrupoli.

Come ogni schiava, anche io desidero essere posseduta, con forza, violentemente, selvaggiamente, fino a farti raggiungere il piacere in ogni modo e ogni volta che vorrai. La mia bocca, il mio culetto e la mia figa sono e saranno a tua completa disposizione, anche per essere dilatati e allargati con diversi giochi e oggetti sexy e di tortura: dildi, falli e vibratori, mi piace molto che vengano usati su di me, portandomi ad un passo dal mio piacere per poi negarmelo per il divertimento del mio padrone.

Amo sperimentare sempre sensazioni diverse e nuove, e quindi mi piacerebbe essere contattata anche da mistress, decise e molto dominanti, per essere la loro schiava e sguattera personale. Mi piace la sensazione di essere posseduta e presa da un altra donna, con indosso il suo enorme strap on che, dopo avermi costretta a ciucciarlo a lungo, lo utilizzi in tutti i miei buchi scopandomi selvaggiamente e senza pietà, facendomi urlare di dolore e di piacere.

Leccare i piedi ad una donna, inoltre, essere la sua fedele cagnetta accucciata con collare e guinzaglio, sempre con lo sguardo basso rivolto ai suoi piedi, sarebbe per me fonte di grande piacere e umiliazione.

Aspetto quindi di essere contattata da persone dominanti, desiderose di divertirsi e di avere ai propri piedi ed al proprio servizio una schiavetta devota, sottomessa e umile come me.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento