Padrona cerca schiavo da maltrattare a Bari


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono una Mistress, una padrona, in poche parole una di quelle donne che ama comandare e prendere in mano le redini del gioco, senza consentire a niente e a nessuno, di poter esprimere il proprio parere o di poter gestire la situazione.
Se sei di Bari e sei alla ricerca di una donna come me, contattami, e forse potrai godere di ciò che l’esperienza mi ha insegnato.

Non per vantarmi, ma sono unica nel mio genere e come hai potuto leggere, una padrona come me è molto difficile da incontrare, e soprattutto dopo avere provato me, nessuna si rivelerà essere alla mia altezza.
So essere molto cattiva se i miei comandi non vengono rispettati alla lettera, e ho bisogno di maltrattare qualcuno per sentirmi appagata e potente.
Molti uomini pagherebbero per essere al mio servizio e quindi dovrai essere molto in convincente per poter essere preso in considerazione.
Ho molti schiavi, ma in periodi come questo decido di reclutarne di nuovi, per far sì che la mia schiera aumenti e prenda corpo con il passare dei giorni.
Tutti a Bari mi conoscono, e sono molto famosa e venerata in questo settore, tanto che non esiste una mistress in grado di eguagliare la mia potenza e la mia autorità.

Grazie a questo sito, potrai beneficiare della mia conoscenza, ma ti avverto: non è tutto oro ciò che luccica e prima di diventare un mio schiavo, dovrai superare delle prove che io stessa ti proporrò, e se non sarai in grado di farlo in maniera egregia, non potrai far certo parte del mio gruppo di stupidi sottomessi.
Sappi solamente che verrai umiliato, sfruttato e sottomesso per quanto riguarda tutto ciò che mi viene in mente, e che non potrai far nulla per migliorare la tua situazione, se non prostrarti ancora di più ai miei piedi e strisciare più di quanto il tuo vile corpo da verme sia in grado di fare.
Ovviamente non potrai neanche pensare di non rispettare un mio ordine e di non appagare il mio volere, perché in questo caso le conseguenze non tarderebbero a manifestarsi, e potresti addirittura arrivare a pentirti di essere nato e di essere stato accolto in questo mondo.
Se non vengo accontentata in tutto e per tutto, posso diventare molto crudele e molto cattiva, più di quanto ogni piccolo esserino infame come te possa concepire, quindi gioca bene le tue carte, e assicurati di avere i requisiti essenziali per poter essere preso in considerazione da me.
Non farmi perdere altro tempo, e contattami solamente se pensi di essere in possesso di quelle caratteristiche che ti renderanno un umile schifoso schiavo senza volontà, senza ombra di pensiero e soprattutto senza nessun tipo di aspirazione nella vita.
Verrai maltrattato oltre ogni immaginazione, e sarai sottomesso come neanche l’ultimo dei prigionieri potrebbe mai pensare di essere.
A te la scelta: se pensi di essere adatto a ciò che mi serve contattami, altrimenti sparisci e non farmi perdere tempo.
Ho bisogno di uomini da maltrattare e non di esseri intimoriti che non sanno cosa fare della loro vita.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento