Schiava giovane cerca master maturo


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Necessito di un maturo master per godere

Questo annuncio è indirizzato ad esperti master maturi che sono in cerca di una giovane schiava da sottomettere alle loro voglie.
Mi chiamo Michela e ho appena diciannove anni. Sono una bionda dai capelli lunghi, ho occhi color smeraldo e un bel fisico caratterizzato da un culo tondo e sodo che risulta essere ideale per essere sculacciato a dovere.
Ho scoperto da non molto, di avere la vocazione di una vera schiava che adora essere comandata da un padrone che abbia acquisito una notevole esperienza e sia capace di instradarmi verso un percorso di assoluta perdizione.
Desidero con tutte le mie forze di essere sottoposta a punizioni anche severe se non ho realizzato i desideri del mio unico master maturo, al quale dedicherò ogni mia attenzione per farlo sentire padrone del mio destino.
Mi piace ubbidire ad un uomo consapevole del suo ruolo dominante e che non abbia alcuna remora nello schiaffeggiarmi il culo ad ogni mia errata interpretazione dei suoi desideri.
Solo in questo modo mi sento realizzata come giovane femmina capace di godere interpretando il ruolo di schiava fedele e servizievole. Ovviamente non ho preclusioni di sorta, sentendomi realmente al servizio del mio padrone, nell’accettare ogni suo capriccio e nell’esaudire qualsiasi voglia.

Prendimi e sculacciami dandomi della troia e mi farai felice

Chiudo gli occhi immaginando nella mia fantasia, di essere già tua schiava e di sentire la tua voce impartire ordini che cercherò di eseguire fedelmente. Penso a quando mi farai sentire la forza che c’è in te, sculacciandomi fino a farmi diventare il culetto viola solo perché non ho compiutamente realizzato i tuoi desideri.
Ti supplicherò leccandoti le scarpe per lucidarle come vuoi tu e sarò pronta a sentire il tuo frustino colpire la mia pelle con lo scopo di educarmi ai tuoi voleri.
Qualsiasi sia il tuo capriccio sessuale lo eseguirò fedelmente e se mi dirai che sono una lurida troia e una cagna infoiata mentre te lo sto succhiando come tu vuoi, mi farai felice.
Sono la tua schiava e potrai disporre di me e del mio corpo come riterrai opportuno per saziare la tua sete di potere.
Essendo una tua proprietà, potrai divertirti a farmi fare qualsiasi cosa tu vorrai, sapendo che da parte della giovane schiava che ti serve, non avrai da dubitare in nessun caso.

Il master maturo che desidero sei tu

Tu che stai leggendo il mio annuncio potresti essere il mio unico padrone, il master maturo che sto cercando disperatamente. Ti desidero ardentemente e ti immagino come un uomo che ha passato la quarantina d’anni, che abbia vissuto intense esperienze in ambito di BDSM, che sia un vero maschio dominatore in possesso di tutte quelle doti che lo caratterizzano come tale, che sia una persona decisa ed inflessibile e, soprattutto, che stia in cerca di una fedele giovane schiava da comandare in modo imperativo.
A te dedicherò tutto il mio desiderio di essere comandata, mettendomi immediatamente a disposizione senza alcun dubbio e tentando di farti felice soprattutto se in te è insito un istinto sadico capace di prendere il controllo in ogni situazione. Da parte mia troverai la massima disponibilità nell’accettare gradite punizioni corporali e ogni tipo di angheria volessi infliggermi.
Se stai già pregustando questi momenti di intensa passionalità che vivi sfogando la tua sete di potere, non devi farmi attendere ancora. Sarà sufficiente rispondere a questa inserzione per metterti in contatto con colei che diverrà la tua giovane schiava felice di farti felice.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento