Vera padrona cerca schiavo non mercenario


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Padrona esigente cerca schiavo sottomesso non mercenario per sessioni bdsm private

Sono una Mistress di Novara, ho 28 anni, esperta conoscitrice del mondo bdsm, di pratiche di dominazione e sottomissione maschile. Di bella presenza, sadica quanto basta e amante del potere, sono alla ricerca di uomini e ragazzi da sottomettere a abusare come schiavi sessuali: no maschi mercenari che pretendono di essere pagati per partecipare alle mie sessioni bdsm. Semmai dovrebbe essere il contrario: è lo schiavo che dovrebbe elargire doni alla sua padrona, ma nel mio caso il bdsm si pratica per pura passione, in modo disinteressato e soprattutto free.
Se sei uno schiavo mercenario alla ricerca di guadagni allora sei sulla strada sbagliata: fatti avanti se invece desideri sottometterti ad una Padrona avvenente, bella e crudele.
Nel mio dungeon privato verrai umiliato a dovere, trattato come il mio zerbino personale e costretto ad obbedire ad ogni mio capriccio: preparati a servire a letto me e i miei amanti, a fare il cornuto e a subire tutte le umiliazioni verbali e fisiche che vorrò sperimentare su di te e sul tuo piccolo e risibile cazzettino.
Proponiti adesso per diventare il mio slave personale: desidero uno schiavo consapevole del proprio ruolo, amante della dominazione femminile e pronto a tutto pur di soddisfarmi. Voglio un uomo sottomesso che subisca la mia crudeltà e le mie pratiche sadiche, che sia disposto ad essere legato, torturato e ammanettato ogni volta che lo desidero e che sia pronto a diventare la mia troia personale.

Scrivi per diventare lo schiavo reale di una vera Mistress

Sono cresciuta a Novara e da subito ho cominciato a frequentare ambienti underground e bdsm: l’estasi che si prova durante una sessione di dominazione è qualcosa di indescrivibile. Vedere i miei schiavi prostrati davanti a me, inginocchio come umili cagnolini che aspettano i miei ordini è davvero una sensazione indescrivibile.
Al momento sto reclutando degli slaves che amino essere sottomessi e che siano disposti a sopportare ogni mio capriccio, anche il più porco e perverso.
No mocciosetti né uomini deboli non disposti a sopportare dolore e umiliazione, e soprattutto no mercenari e altri stronzi che pretendono di essere pagati per partecipare alle mie sessioni sadomaso.
Prendere parte a incontri privati con la sottoscritta è solo un privilegio per schiavi inutili come voi, quindi fatevi avanti, scrivetemi per diventare miei servi.
Non faccio sconti a nessuno: sono una Mistress esigente e crudele e pretendo di formare nella disciplina più completa i miei sottomessi.
Scrivi adesso per chattare con me e incontrarmi nella tua città, o a Novara e dintorni: la tua privacy è al sicuro con la tua Padrona, che saprà mantenere il segreto della tua schiavitù e sottomissione. Inizia da oggi a diventare il mio cagnolino obbediente, a servire ogni mio desiderio, a leccare i miei piedi e a succhiare i miei tacchi altissimi, a prenderlo nel culo come una vera troia e a subire i miei sputi e le mie poderose frustate ovunque.
Lo senti già il collare che ti stringe il collo? La tua Padrona si sta già impadronendo della tua vita e del tuo cazzettino inutile e mignon. Fatti avanti e diventa il sottomesso reale di una bellissima Mistress reale!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento