Cerco schiavo da umiliare e seviziare per ore


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mistress curvy e sadica cerca slave da seviziare e umiliare per ore

Cercasi schiavo convinto, amante delle pratiche bdsm sadomaso estreme da sottomettere e torturare. Vuoi essere tu il mio sub, il mio zerbino e il mio cagnolino? Non perdere questa occasione unica di rivelare a te stesso la natura di docile sottomesso che è in te: scrivimi ora per diventare il mio servo sessuale ed essere abusato per ore e ore.
Sono Mary, Padrona reale di Caserta, dal bel corpo curvy e dalla mente affascinante e amante del sadomaso. Pratico sessioni di schiavitù con i pochi fortunati slaves che stuzzicano la mia perversa fantasia. Ho 37 anni e amo molto seviziare gli uomini deboli e sottomessi, incularli e costringerli a vestirsi da troie per il mio esclusivo piacere. Mi piace molto tenerli legati a terra e rinchiudere il loro inutile membro in una cintura di castità e poi frustarli con forza finché non implorano pietà alla Padrona.
Adoro immobilizzare i miei schiavi e farmi leccare da loro i piedi e le suole sporche dei miei stivali: ho una grandiosa collezione di tacchi e di completi intimi, regali e doni da parte di quegli sfigati dei miei sottomessi e adoro indossarli durante le sessioni di umiliazione e derisione.
Ho una grande esperienza nel settore: tanti maschi di ogni età e professione vengono da me per essere trattati male, umiliati e schiavizzati. Nelle mani esperte della loro Padrona sadica e perversa si sentono finalmente liberi di essere se stessi!
Diventa anche tu un mio sottomesso e preparati a vivere l’esperienza bdsm più coinvolgente della tua vita.

Cercasi slave per sessioni bdsm estreme e hot

Se ritieni di essere all’altezza delle mie torture e di poter sopportare sevizie e umiliazioni fisiche e mentali per ore e ore, ebbene non perdere altro tempo prezioso: iscriviti e inizia a chattare con la tua futura Mistress, non aspetto altro!
Desidero incontrare uno schiavo paziente e docile, da trasformare in un vero zerbino umano: pretendo che sopporti senza lamentarsi ogni angheria e ogni mio capriccio di donna dominante.
Non prenderò in considerazione candidature di uomini smidollati e debolucci: voglio ai miei piedi uno schiavo consapevole del proprio ruolo di sub e della propria posizione nei miei confronti. Ugualmente, rifiuterò messaggi da slaves virtuali e da perditempo o gente incline ai sentimentalismi e alle relazioni serie.
Voglio specificare di essere una vera Padrona, molto conosciuta e ambita nella mia città e nei dintorni, non solo per la mia avvenenza e la bellezza fisica, ma soprattutto per la mia grande passione nel dominare i vermi umani che sono al mio cospetto.
Chatta con me se vuoi provare il brivido della dominazione e della sottomissione estrema e preparati a lasciarti alle spalle ogni sorta di tabù e limite: con me dovrai accettare tutto e sopportare ogni mia perversione, anche la più amare e crudele. Sotto il mio dominio e sotto i colpi del mio potente frustino diventerai lo schiavo perfetto, lo zerbino umano che vive per servire in ogni modo la propria padrona e il suo piacere sessuale.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento