Dominatrice per sesso strapon intenso


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ti voglio dominare da cima a fondo, senza limiti e vincoli e farti il culo: io sono la mistress che adora avere uno schiavo pronto a mettere a disposizione il suo posteriore per offrirmi momenti di goduria estrema che vanno ben oltre l’immaginazione.

Adora la tua dominatrice

Mi devi adorare, piccola schifezza umana, iniziando a leccarmi i miei maestosi e divini piedi, passando la lingua tra i piedi e facendomi sentire eccitata.
Sono una donna che non vuole assolutamente coccole e preliminari vari, ma sfondarti il culo dopo essere stata completamente soddisfatta.
Il tuo obiettivo iniziale è quello di stuzzicarmi al punto tale da farmi sperimentare una serie di sensazioni di piacere che mi rendono attiva e vogliosa di andare oltre ogni limite.
Mi devi stuzzicare ma allo stesso tempo dovrai seguire tutti i miei comandi se vuoi avere l’occasione di scoprire come io ti domino da dietro, senza pietà e limitazioni di alcun tipo.

Metti a disposizione il tuo culo

Il tuo culo deve essere a mia completa disposizione e non voglio sentire alcuna storia, dato che io amo alla follia sottometterti.
Il mio enorme strapon verrà utilizzato sul duo posteriore ma prima ho una matta voglia di divertirmi a farti soffrire.
Sappi, infatti, che prima di essere posseduto da dietro dal mio fidato strapon, il compito che io intendo portare a termine è quello di torturare il tuo culo, quindi prima ho tutta l’intenzione di divertirmi colpendoti ripetutamente e facendoti diventare il culo rosso come se fosse un peperone.
Solo dopo che mi sono eccitata in questo modo possiamo passare alla fase successiva, ovvero alla tua sottomissione completa da dietro.
Per prima cosa voglio aprirti le natiche e successivamente sfondarti il culo usando lo strapon come se fosse un bastone.
Solo dopo averti fatto eccitare in questo modo per qualche istante io indosso la mia fidata fascia e ti scopo da dietro, facendoti sperimentare una sensazione di piacere che sono certa mai nessuno ti ha permesso di vivere.
La tua dominatrice vuole divertirsi con il tuo culo e farti la concreta opportunità di raggiungere un nuovo grado di piacere.
Fatti dominare e vedrai che finalmente potrai scoprire cosa voglia dire godere con una gonna forte e vogliosa come sono io.

Dal tuo culo alla mia passera

Se mi fai eccitare e ti comporti in maniera decente, posso anche concerti l’onore di assaporare la mia bella passera.
Sappi che questo è un dono raro che voglio concederti, quindi cerca di sfruttarlo a dovere e ricordati che il tuo obiettivo è quello di stare ad ascoltarmi mentre io ti dico come devi farmi eccitare.
Se tu obbedisci a tutti i miei ordini, allora ti posso concedere ulteriori privilegi che devono essere, anche in questo caso, guadagnati da parte tua.
Solamente in questo modo hai la concreta occasione di vivere una serata di sesso intenso con me, una dominatrice porcella che sa come far eccitare i suoi schiavi e soprattutto come introdurli a pratiche che sono certa risveglieranno in te una atta voglia di essere completamente dominato.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento