Mistress cerca schiavi reali


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mistress amante della dominazione cerca slave reali per sessioni bdsm estreme

Sono una Padrona esigente e, sottolineo, reale: incontro i miei schiavi dal vivo in sessioni sadomaso bdsm private. Esercito il mio dominio e il mio potere solo su maschi adulti e consapevoli del loro ruolo: se sei uno schiavo desideroso di un collare e di diventare il giocattolo sessuale di una vera mistress, contattami subito e inizia a sottomettere il tuo cazzettino e il tuo intero essere a Me!
Mi chiama Luana, faccio parte del mondo bdsm da poco tempo ma ho già capito che la mia più grande passione è dominare gli uomini e schiavizzarli fino a renderli degli zerbini umani.
Il mio fascino ha molto potere su di loro: sono alta e amo indossare completini di pelle sexy e tacchi molto alti, in modo da poter sempre guardare dall’alto in basso i maschi sottomessi.
Ho 34 anni e durante le mie sessioni bdsm potrai vivere situazioni di pissing, scat, trampling, femdom, dovrai leccarmi i piedi ed essere scopato dai miei grossi strap-on; potresti anche essere costretto e legato ad una sedia per ore e ore, oppure potresti essere coinvolto in giochi di ruolo con altri schiavi.
Lo scopo di tutto ciò è servire me e il mio piacere e soddisfare ogni mia voglia, anche la più porca e perversa.

Adora la tua Padrona, diventa il suo slave reale prediletto

So benissimo che sempre più uomini si dichiarano appassionati di bdsm e pratiche sadomaso, un po’ per moda, un po’ per voglia di trasgressione.. ma quanti di voi sono disposti a dimostrare di avere la stoffa del vero schiavo? Non sono interessata a mocciosi modaioli né a uomini senza personalità: desidero incontrare schiavi reali, consapevoli di stare iniziando un vero percorso di dominazione fisica e psicologica.
Se ti senti in grado di soddisfare le mie aspettative, allora iscriviti e chatta direttamente con me. Sono una Mistress crudele e spietata, pronta a tenere in castità e schiavitù gli uomini più degni, quelli che si dimostreranno in grado di servirmi al meglio delle loro possibilità.
Inviami un messaggio per incontrarmi oggi stesso: non aspettare più. Inizia a metterti in ginocchio davanti a me e ad assaggiare l’estasi della sottomissione ad una vera donna dominante.
Rimetti tutto te stesso e la tua misera e debole volontà nelle mani della tua padrona: ti guiderò in un percorso fatto di dolore e piacere in cui verrai iniziato e trasformato in un reale servo sessuale del potere femminile.
No relazioni impegnative, no sentimentalismi: ribadisco con fermezza di essere alla ricerca di schiavi reali da abusare e torturare, da plasmare a mio piacimento secondo ogni mio capriccio e perversione.
Scrivimi in privato adesso stesso se credi di poter essere in grado di servire la tua Padrona come merita.
La mia parola d’ordine è riservatezza e rispetto della privacy: di giorno sarai un uomo qualunque, un professionista di successo, un impiegato normale, di notte sarai il mio servo sottomesso, pronto ad affrontare le situazioni più estreme, amante della mia frusta e delle mie umiliazioni fisiche e verbali.
Diventa tu il mio schiavo reale preferito e godi insieme a me nell’estasi unica della dominazione e sottomissione.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento