Dominatrice matura zona Torino


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono una dominatrice matura, molto bella con le forme tutte al posto giusto, tonica, elegante e raffinata. Amo essere coccolata e viziata da schiavi devoti e fedeli, servi nell’anima, desiderosi di appagare i miei capricci, le mie fantasie e soddisfare le mie voglie. Mi trovo in zona Torino, quindi schiavetti in zona fatevi avanti!

Come mi piace divertirmi

Dominatrice amante del fetish e del sadomaso, amo avere ai miei piedi schiavi sempre nudi, a quattro zampe come i cani, pronti ad esaudire i miei capricci. Mi piace giocare con la fantasia e lasciarmi guidare dall’istinto sui vari giochi che con i quali posso divertirmi con i miei schiavi. Ho una collezione numerosa di scarpe, che il mio schiavo dovrà avere cura di pulire con attenzione e devozione e, solo allora e se sarà stato bravo, come premio potrei concedergli di adorare i miei piedi. Amo torturare e possedere lo schiavo con i miei strap on: ne ho tanti, di diverse forme e dimensioni adatti a dilatare e allargare bene il culetto dello schiavo in base ai miei voleri. Possiedo anche diversi dildi, falli, stimolatori anali e vibratori. Bendato e legato, avrai la possibilità di essere la mia puttanella e, se ti sarò concesso, potrai godere al mio comando e seguendo le mie indicazioni. Mi piace segnare il corpo dei miei sottomessi, lasciare una traccia dell’essere mio e quindi mi diverte molto utilizzare fruste, frustini, paddle e anche colpire duramente con le mie mani fino a segnarti la pelle. E più implorerai più io mi divertirò ad aumentare il numero ed il ritmo dei colpi. Per gli schiavi già esperti, amo anche praticare pissing, cosi da farti vivere una profonda sensazione di degradazione e umiliazione.

Cosa cerco

Gradisco essere contattata da schiavi consapevoli del proprio ruolo, sottomessi ed ubbidienti. Fisico curato, dotati, soprattutto di resistenza in quanto amo provocare e negare incessantemente il piacere. Per i novizi, contattatemi solo se siete realmente devoti e disposti ad intraprendere un percorso di dominazione e sottomissione al mio cospetto: non amo perdere tempo in tanti messaggi, domande, dubbi. Ti voglio deciso, l’unica decisione che potrai prendere è quella di essere mio schiavo quindi, decidi! Anche le schiavette possono contattarmi, in quanto amo molto possedere, torturare ed umiliare una donna, fino a renderla la mia cagnetta tuttofare.

Posso ospitare in dungeon attrezzato

Ricevo in contesto accogliente, discreto e riservato, lontano dal centro in modo tale da poterci divertire senza problemi. Dispongo di un attrezzato dungeon, dotato di tutti gli accessori e i giochi per dare sfogo e soddisfazione a tutte le mie fantasie e perversioni. Vieni schiavo, lasciati guidare da una dominatrice esperta e matura che saprà renderti esattamente ciò che sei, un servo.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento