Sei uno schiavo umile a cui piace essere sottomesso e non vuoi fare altro che accontentare il piacere sessuale della sua padrona? Sei arrivato nel posto giusto. Io sono di Torino e sono una padrona mistress che è alla ricerca del suo umile schiavo, che sia disposto a fare di tutto per lei.
Nel mio letto da sola mi annoio, perché non mi raggiungi per farti sottomettere dalla padrona più esigente che troverai sul mercato?
Sono alla ricerca di uno schiavo, magari molto giovane che faccia tutto quello che voglio e non si tiri mai indietro, io potrò legarti e lentamente portarti al piace, un piacere che tu non avrai mai provato. Ho provato molti uomini e ora sono alla ricerca di qualcosa che sia finalmente diverso, uno slave che urli di piacere per me, voglio vederti godere mentre ti sottometti e poi esplodi nel tuo orgasmo.
Non dovrai vergognarti ma godere per me e con me, buttati ai miei piedi e lecca i miei tacchi a spillo, guardami dal basso verso l’alto e toccami solo quando e come te lo chiedo io. Vuoi un pompino? Vuoi provare quanto sono brava con la mia lingua? Chiedimelo, se non me lo chiederai chiamandomi padrona ti sculaccerò e ti colpirò con la mia frusta di pelle.
Sarai il mio unico schiavo per quanto tempo tu vorrai, se sarai in grado di rispondere ed accontentare tutte le mie fantasia. Si schiavo lecca tutte le mie curve, prendi il mio corpo e chiedimi il permesso prima di penetrarmi e di fare di me ciò che vuoi. Resta uno schiavo umile, accontenta tutte le mie fantasie e sarò la tua padrona.
Contattami non te ne pentirai
Vivo a Torino, in un’umile dimora dove però ho tanti giochini che potremmo usare insieme, ho corde, manette e strapon di varie misure che potresti chiedermi di utilizzare con te. Non hai mai provato? Cosa stai aspettando? non sei curioso di cosa proviamo quando ci possedete da dietro? È molto eccitante e potrei togliere la verginità al tuo culetto, pronto a farsi penetrare dal dildo più grande che ho. No, non userò nessun gel per lubrificare, te lo infilerò tutto dentro senza alcuna pietà, in fondo sei il mio schiavo e io posso fare di te, tutto ciò che voglio.
Se però non vivi a Torino contattami per una cam conoscitiva, ti farò eccitare mentre mi guardi e se vorrai potrò raggiungerti in qualsiasi parte di Italia e di Europa, ci incontreremo dove vorrai e porterò con me i miei giochetti più eccitanti e il mio vestito da padrona migliore.
Ti obbligo a contattarmi e lo sai che uno schiavo non si può tirare indietro di fronte agli ordini della sua padrona.
Salve Dea,
Che splendide scarpe! :-p
Sono il suo schiavo. Laureato pronto a divertirLa.
Pulito colto povero.
Lecca suole, zerbino, regali personal slave.
Mi contatti la supplico
Grazie
Roberto lo schiavoschiavo