Fanatica Mistress vuole umiliarti totalmente


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Cerco schiavo devoto e sottomesso

Non importa se sei uno slave esperto o se stai muovendo i tuoi primi passi nel mondo del sadomaso: saprò essere una guida severa e inflessibile, trasformandoti in un perfetto cagnolino ammaestrato a ogni mio volere. Contattami se desideri vivere l’esperienza migliore della tua vita. Non conta se nella vita sei un manager o qualcuno che ama comandare: con me abbandonerai ogni controllo, sarai piegato e umiliato fino a sentirti niente più che un animale perfettamente addestrato ai comandi della tua padrona.

Una mistress esperta e fanatica

Sono mistress da molti anni, ho esperienza con gli schiavi più diversi e imprevedibili e tutti sono stati piegati ai miei desideri. Molte giocano il gioco della dominazione, ma nessuna è come me. So essere crudele e capricciosa e non sopporto di non essere obbedita: le mie punizioni mentali e corporali sono durissime e c’è chi le ha trovate intollerabili. Sarai uno di questi o ti senti all’altezza di me e dei giochini che saprò sottoporti? Se credi di potermi soddisfare contattami, ma sappi che se osi farmi perdere tempo o prendermi in giro la mia punizione sarà ancora più temibile.

Il tuo piacere nelle mie mani

Scrivimi solo se sei disposto a conoscere una vera dominatrice fanatica, ad affrontare ogni punizione che meriterai per la tua negligenza e a metterti totalmente al mio servizio. Ti farò scalare le vette del piacere ma solo quando ti avrò dato il permesso, quando sarai stato punito e umiliato fino a realizzare i sogni più nascosti che non ti permetti di confessare nemmeno a te stesso. Camminerai sulla sottile linea tra il piacere e il dolore guidato dalla mia mano crudele e dai miei giocattoli, e varcherai limiti che pensavi di non poter oltrepassare.

Completa umiliazione per uno slave sottomesso

La tua umiliazione sarà totale: non cerco qualcuno che si limiti a recitare il ruolo dello schiavo ma che lo sia veramente. Voglio qualcuno che non tentenni e non esiti nel concedermi totalmente il suo corpo per essere il mio animale da educare. Sono la risposta a ogni tua fantasia più nascosta e saprò portarti oltre ogni limite se sarai preciso e devoto e mi darai totale e istantanea ubbidienza.

So essere una dominatrice austera con il mio schiavo

Non importa chi tu sia: sono una padrona inflessibile e che non tollera alcuno sbaglio da parte dei suoi giocattoli. La tua bocca, il tuo uccello e il tuo culo saranno strumenti per il mio piacere, la frusta e le corde nelle pratiche fetish più crudeli e raffinate saranno una carezza crudele sul tuo corpo in tensione e avido di venire. Se mi andrà ti farò godere subito, o forse la mia scelta sarà quella di lasciarti inappagato finché non arriverai al limite estremo pregandomi di concederti una briciola di piacere.

In molti sono stati sottomessi da me, e tornano a pregarmi di farlo ancora e ancora. Pensi che sarai in grado di essere il prossimo?

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento