Mistress piccante cerco schiavo per il bondage
Ciao! Se sei arrivato sin qui è perché, probabilmente, anche tu cerchi qualche avventura diversa dal solito. Qualche avventura di quelle che saranno in grado di darti delle nuove soddisfazioni aiutando a ritrovare nella tua vita quel piacere sessuale primordiale che spesso viene ignorato. Sei arrivato qui perché, forse, cerchi delle nuove esperienze che potrebbero riaccendere il vento della passione e, sai, ti capisco bene!
Perché anche io sono giunta fin qui per riuscire finalmente a trovare qualcuno che cerco da tantissimo tempo ormai senza troppo successo. Sono qui perché voglio trovare uno schiavo davvero piccante, di quelli che potrebbero far divertire sia me che sé stessi. E credimi, considerando come stanno messe le cose nel mondo, non è affatto così semplice come potrebbe sembrare a prima vista. Alla fine dei conti entrambi potremmo aiutarci a vicenda per trovare esattamente quello che cerchiamo, tu non credi?
Ecco perché cerco uno schiavo
Come avrai già ben capito, sono una mistress. E le mistress non possono proprio esistere senza avere a portata di mano un proprio schiavo. Proprio per questo sono qui: sto cercano uno schiavo piccante e caldo che possa partecipare al bondage insieme a me. E anche se si tratta di una di quelle operazioni che non sono per niente facili da svolgere, specialmente considerando tutti i pregiudizi che bisogna, prima o poi, sconfiggere, sono piuttosto sicura di farcela.
Del resto, grazie a Internet è davvero possibile trovare ogni genere di persona. Per questo sono fiduciosa e credimi: se davvero vuoi portare qualcosa di nuovo nella tua vita proprio dal punto di vista sessuale non puoi proprio fare a meno di rispondere subito a questo annuncio. Solo in questo modo riuscirai finalmente a capire l’esatto motivo per cui da tantissimo tempo ormai gli uomini si affezionano sempre di più all’idea di diventare dei bravi schiavi.
La perfezione dei nostri incontri bondage
Quando parlo del bondage intendo una vera e propria pratica sessuale al limite. E i nostri incontri, se deciderai infine di approfittarne, credimi che lo saranno. Si tratterà di quel tipo di esperienze che ti daranno esattamente ciò che cerchi. Una volta che risponderai a questo annuncio di ricerca di uno schiavo potremo sin da subito metterci al lavoro. Potremo capire come e dove organizzare il nostro incontro bondage, come farlo. Potremmo scambiarci delle idee e, in generale, cercherò di rispondere a tutti i tuoi dubbi e questi qualora ne avessi ancora.
Legami tutto, mummificami, insottanami….fammi cio’ che vuoi…io schiavo, bello, maturo, docile
Bello, maturo, molto fetish….mi piacerebbe essere immobilizzato con una gonna strettissima e con sotto autoreggenti, oppure fasciato strettissimo in un lenzuolo, legato mani e piedi, alla tua merce’.Amo essere riempito d’ acqua vestito cosi’, malmenato, sculacciato, e se vorrai anche penetrato