Mistress di Venezia cerca slave


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Salve a tutti! Ho deciso di scrivere questo annuncio per cercare un uomo che diventi il mio slave nella zona di Venezia. Il sadomaso è la mia grande passione e non me ne vergogno! Penso che ogni persona debba vivere la propria sessualità come preferisce in modo libero e intenso. Ho voglia di dare spazio a tutte le mie passioni più segrete e inconfessabili!

Mi presento

Per prima cosa qualche parola su di me. Sono una studentessa universitaria di Economia Aziendale di 23 anni. Mi chiamo Stella e ho tanta voglia di godere insieme a uno slave, umiliandolo e punendolo fino a raggiungere il massimo godimento! Di carattere sono dolce, sensibile e generosa. Ma sotto alle coperte mi trasformo completamente, divento un’ottima mistress alla ricerca del cazzo di uno schiavo. Ho scoperto questa passione solo recentemente grazie al mio ex fidanzato. Fino ad allora avevo sempre avuto rapporti classici, piuttosto monotoni e noiosi. Con lui ho scoperto il gusto del sadomaso: i frustini, i tacchi a spillo, i collari e tutti gli altri oggettini che non vedo l’ora di farti vedere!

Il sadomaso è la mia più grande passione anche se tanti uomini sono intimoriti dall’idea di lasciarsi completamente andare e concedersi come schiavi. Per me, invece, è l’unico modo per lasciarsi completamente andare e abbandonarsi al piacere più estremo.

L’orgasmo più intenso della mia vita

Il piacere sessuale più intenso e senza freni l’ho provato la prima volta che ho fatto sesso con uno schiavo conosciuto su internet alla fine della scorsa estate. Dopo ore e ore di umiliazioni mi sentivo eccitata come mai prima. Vedere il mio schiavo in ginocchio, portarlo in giro per la stanza col collare, stringergli le palle fra le mani mi ha portato al culmine dell’orgasmo. Solo a quel punto ho spinto la sua testa sulla mia fica e ha iniziato a leccarmela, stimolando il clitoride, l’interno della vagina e l’ano. Ho raggiunto l’orgasmo praticamente subito, non appena ho sentito la sua lingua su di me! Se ci penso mi bagno e corro in bagno a masturbarmi!

Da quella volta non ho più smesso di ricercare una situazione simile. Ho voglia di guidare le danze, di vedere un uomo che pende dalle mie labbra ed esaudisce ogni mio ordine. Sono dotata della strumentazione per divertirsi in massima sicurezza, giocare in coppia per tutta la notte!

Conoscere slave online aggiunge quel pizzico di mistero in più che mi farà godere ancora di più e che sto cercando! Al momento ho incontrato 7 schiavi online e con tutti mi sono divertita a dovere. Per me l’età non conta particolarmente, l’importante è trovare una persona con sui si instaura la giusta intesa dal punto di vista sessuale sappiamo come stimolarci a vicenda.

Contattatami se sei della zona di Venezia

Come dicevo vivo a Venezia e qua trascorro gran parte del tempo. Cerco uomini che hanno voglia di esperienze sadomaso provenienti da questa zona per divertirsi e trascorrere delle belle ore a base di sesso estremo!

Per quanto riguarda le dimensioni, penso che contino! Mi piace un cazzo grosso e possente da prendere a calci, strizzare e, se vi comporterete bene ed esaudirete tutti i miei ordini, anche da leccare. Mi piace che il glande sia largo e massiccio da tenere in bocca fino a quando ne avrò voglia!

Sono disponibile a rapporti anali e mi piace penetrare con un vibratore il culo del mio schiavo.

Penso di aver detto proprio tutto di me! Se ti interesso contattami e viviamo insieme notti all’insegna della trasgressione e dell’eccitazione più estrema! Ti aspetto!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento