Super mistress da Livorno cerca schiavetti esperti


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Salve a tutti, per prima cosa mi presento: mi chiama Katia, ho 37 anni e sono di Livorno. Mi considero a tutti gli effetti una super mistress! Sono una grandissima amante di questo genere di rapporti sessuali, anche se purtroppo non è molto semplice trovare persone con cui condividere queste passioni. Per questo ho deciso di pubblicare l’annuncio che stai leggendo.

Tanti, per vergogna o timore di essere scoperti dalla moglie, preferiscono nascondere le proprie passioni sessuali, ma in questo modo si costringono a una vita insoddisfacente, repressa e triste. Personalmente amo vivere la mia sessualità fino in fondo, in modo pieno e naturale.

Fatti avanti se vuoi godere con me

Sto cercando uomini da schiavizzare, da prendere a calci nelle palle, da calpestare con i miei tacchi, da frustare fino all’umiliazione più totale. Cerco persone esperte, che sappiano giocare, divertirsi e siano in grado di accettare in modo spontaneo queste situazioni nuove. Prima di dirvi cosa desidero in un uomo, penso sia giusto raccontarvi come sono io.

Fisicamente sono piuttosto minuta: alta 1.63 centimetri, per 51 chilogrammi. Un corpo piccolo che però nasconde una grande energia, te l’assicuro! Ho i capelli lisci sulle spalle, castani mori, un bel seno duro e un culo sodo che non dimenticherai mai. Di scarpe porto il numero 35.

Mi piacciono gli uomini più adulti di me, possibilmente molto pelosi, abbastanza alti, veri maschi e ben dotati! Nel sesso, se incontro la persona giusta che sa rispettarmi ed eccitarmi, sono disposta praticamente a tutto. Come avrai capito sto cercando uno slave anche se nella vita di tutti i giorni sono riservata e timida. Sotto le coperte mi trasformo completamente, mi piace comandare e infliggere tremende punizioni al mio partner.

Questa situazione è l’unica che mi fa godere e solo in questo modo riesco a raggiungere l’orgasmo. Vorrei uno schiavo completamente tra le mie mani da sottoporre a qualunque gioco mi passi per la testa in quel momento. Ore e ore di schiaffi e umiliazioni prima di arrivare al sesso totale, appagante ed eccitante allo stesso tempo.

Ti avverto: dovrai essere un grande esperto cunnilingus. Adoro farmi leccare la fica, sentire la tua lingua sulla mia vagina prima di farmi penetrare. Capita molto spesso di squirtare in faccia al mio uomo, ma tu devi essere bravo a saperlo fare e a farmi sentire pienamente a mio agio. Penso che lo squirting sia una delle più grandi manifestazioni di eccitazione di una donna nel rapporto col proprio uomo, non vedo l’ora di farlo anche con te!

Qualche aspetto importante

Come ti dicevo vivo da sempre a Livorno e lavoro in una grande ditta che si occupa di spedizioni col Regno Unito e i Paesi scandinavi. Sono disponibile a spostarmi in tutto il centro Italia per trovare lo schiavo che fa al caso giusto. La cosa importante è che tu abbia già provato esperienze simili! Non mi va proprio di trovarmi davanti un pivellino che non sa dove mettere le mani o scappa al primo calcio nelle palle. Si tratta di un gioco, facciamolo bene fino in fondo!

Non ti nascondo che solo a scrivere questo testo ho iniziato a fantasticare su tutto quello che potremmo fare insieme, alle punizioni che potrei infliggerti. Contattami presto se sei uno schiavetto esperto e hai voglia di provare con una super mistress alcune esperienze irripetibili!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento