Padrona divorziata per dungeon amatoriale


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Un saluto a tutti gli schiavi che leggeranno il mio annuncio. Sono una padrona autoritaria, di classe, affascinante e mature. Esperta i giochi e le pratiche fetish e sadomaso, ricerco schiavo devoti e sottomessi per soddisfare le mie fantasie e perversioni.

I giochi che mi piacciono

Sono una raffinata dominatrice, amante di tutti i giochi fetish e sadomaso più hard e soft: sono divorziata e adoro sottomettere con decisione e fermezza schiavi giovani e maturi, piagarli ai miei desideri e voleri, vederli completamente soggiogati alla mia volontà. Sono amante delle lunghe sessioni di feticismo, quindi ricerco schiavi abili e volenterosi con la lingua, pronti a ripulire le sue delle mie scarpe e dei miei stivali: i più bravi avranno l’onore di adorare, baciare e leccare i miei piedi. Esperta in giochi sadomaso sia hard che soft, mi diverte punire i miei schiavi, sia per le loro mancanze che per il solo gusto di farlo e vederli soffrire, dimenarsi e urlare in un misto di piacere e dolore. Adoro tenere i miei schiavi legati e bendati, fargli indossare collare e guinzaglio e portarli a spasso per il mio dungeon nonché cavalcarli con il mio strap on dopo averli ben dilatati con la vasta collezione di dildi, falli e vibratori di varie dimensioni e misure. Per gli schiavetti più indisciplinati e resistenti, mi diverte sottoporli a lunghe sessioni con fruste e frustini, torture ai genitali e ai capezzoli.

Gli schiavi che amo sottomettere

Sono alla ricerca di schiavi decisi e determinati, volenterosi di iniziare un percorso di sottomissione e umiliazione ai miei piedi. Mi piace che lo schiavo sia ben curato, non necessariamente fisicato ma dotato e soprattutto duratorio, in quanto amo divertirmi praticando t&d, negazione dell’orgasmo e del piacere. Mi piacerebbe anche essere contattata da schiave, che amano la sensazione di essere ai piedi di una donna dominante e sexy che gode nel vedere le sue cagnette assoggettate ai propri desideri, piaceri e voleri. Accetto sia slave esperti che novizi, purché fortemente motivati e motivate a servirmi e ad essere ai miei piedi a totale disposizione del mio piacere.

Ricevo nel mio dungeon

Posso ospitare presso la mia abitazione dove dispongo di un confortevole dungeon dove è possibile divertirci in tutta sicurezza e soprattutto con diversi giochi che esaltano la mia natura dominante. Posto riservato, lontano da occhi indiscreti, accogliente e pulito. Se il tuo desiderio è stato da sempre quello di servire, rispondimi senza indugio e lasciati guidare fino a esplorare la tua vera natura di sottomesso: saprò fare di te esattamente ciò che sei, uno schiavo.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento