Money Mistress cerca schiavo bancomat


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono Giorgia, ho 32 anni e nella vita di tutti i giorni faccio l’impiegata. Ho un compagno fisso da anni, più giovane di me, pratico atletica, ho una vita sociale normale, insomma, vista da fuori sono una ragazza che più ordinaria non si può.

E invece no, perché ho una piccola perversione segreta, quella che mi ha spinto a decidere di pubblicare questo annuncio.

Giorgia money mistress vuole te

Forse chiamarla perversione è riduttivo, in realtà è più una passione. Sono una money mistress, che detta così forse non dice tanto. Ti spiego, mi piace avere uno schiavo bancomat ai miei piedi, che mi serve in tutto e per tutto, provvedendo alle mie necessità.
Se stai pensando a una situazione dove una persona si approfitta economicamente dell’altra, sei fuori strada. Per me avere il mio schiavo è una necessità di tipo sessuale, non materiale, visto che il mio stipendio mi basta per mantenermi.

Mi piace avere un adoratore da sfruttare a mio piacimento, umiliandolo e maltrattandolo ogni volta che ne ho voglia. Ovviamente il rapporto col mio schiavo non è solo di punizioni e castighi. Chi ha l’aspirazione di diventare il mio sottomesso deve essere pronto a soddisfare ogni mio capriccio, con prontezza e senza discutere. Sono una ragazza che può diventare davvero molto esigente, per questo se ti piacerebbe diventare il mio schiavo bancomat prima assicurati di avere le risorse adatte.

Ti cerco sottomesso per giochi BDSM e schiavo bancomat

Se poi non hai grandi disponibilità ma possiedi altre caratteristiche, puoi provare comunque a contattarmi, spiegandomi perché dovrei scegliere te. Se valuterò che sei un soggetto interessante, potremo sempre metterci d’accordo.

Un rapporto di dominazione basato sulle umiliazioni e sul denaro è quanto di più erotico e trasgressivo riesca a immaginare. Se mi chiedessero cosa mi fa godere di più, non avrei dubbi: usare a mio piacimento uno schiavetto che mi elargisce anche del denaro per essere umiliato.

Vuoi che ti cammini addosso? Vuoi essere insultato, sculacciato, sfruttato come domestico? Oppure desideri finalmente provare la dominazione più totale e intima, facendoti possedere dalla tua padrona in calde sessioni di strapon? Tutto ciò che hai sempre sognato potrà diventare realtà, ti sottometterò come meriti in cambio dei tuoi soldi, perché più verrai punito e più dovrai pagare per avere il piacere di farti dominare.

Gli aspetti della dominazione sono tanti, quindi potresti anche sognare qualche umiliazione molto originale, al di fuori delle pratiche più classiche. Vorresti provarla? Diventando lo schiavo bancomat della money mistress più perversa sarà tutto realtà.

Che aspetti, ci stai ancora pensando? Non farmi aspettare troppo, perché potrei scegliere qualche altro servo per allietare le mie giornate e il mio shopping.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento