Mistress calda e feroce cerca schiavo umile


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Padrona hot e feroce cerca slave umile da sottomettere

Sono nel mondo bdsm da molto tempo ormai e ogni volta che recluto un nuovo schiavo sono sempre eccitata all’idea di possedere un maschio sub, dall’indole debole e manipolabile. Sono una Mistress feroce molto nota nella mia città, tanto che molti maschi vengono da me per farsi umiliare e per godere delle mie curve prorompenti, fasciate in bellissimi abiti di latex.
Mi conoscono come Mistress Fiore e sanno che con me avranno ore indimenticabili di umiliazione e sottomissione: gli uomini mi pagano per essere trattai male, e non possono fare a meno del mio sadico e feroce fascino dominante.
Cerco uomini e ragazzi sottomessi, dall’indole umile e riservati, da includere gratis nel mio harem maschile di schiavi da abusare. Scrivimi adesso per diventare il fortunato zerbino di Mistress Fiore e per accogliere tra le chiappe i miei strap-on, le mie frustate e le mie umiliazioni più abominevoli.

Contatta la Mistress alla ricerca di slave reali e sottomessi

Se stai cercando una vera Mistress dalle tue parti per iniziare a sondare il magico mondo bdsm, io sono quello che fa per te: ho schiavizzato centinaia di maschi, totalmente dipendenti dal mio potere e dalla mia crudeltà. Quegli stronzi mini dotati sono davvero felici di essere ridotti a zerbini umani per servire me e i miei capricci. Vuoi diventare anche tu il fortunato maschio beta al servizio di una vera Padrona? Non aspettare oltre, inizia a metterti in ginocchio e ad essere manipolato come più mi piace. Subirai i miei sputi in faccia e in bocca e dovrai accogliermi strisciante a terra a baciare il pavimento dove cammino. Dovrai inoltre servire i miei amanti e prepararti ad essere trasformato in una cagna in calore, femminilizzato e ridotto ad una vera troia. Il tuo cazzettino, poi, finirà in una cintura di castità, con l’unica chiave appesa al mio collo e farò di te uno schiavo perfetto, sottomesso e umile, in grado di soddisfare ogni mio capriccio e perverso desiderio.
Ti accontenterai anche solo di stare a terra legato e di farmi da poggiapiedi, per te sarà un dolce peso!
Se pensi di poter essere lo schiavo ideale, pronto a subire tutto ciò, allora non indugiare oltre: iscrivi adesso, chatta con la tua nuova Padrona e incontrami nei modi e nei tempi che decideremo insieme.
Nonostante io abbia fama di essere una Mistress crudele e inflessibile, tengo molto alla privacy dei miei sub, che in privato subiscono le mie angherie sessuali, ma in pubblico rimangono stronzetti assolutamente rispettabili. E poi, non dirò nulla a tua moglie!
Diventa adesso il mio schiavo preferito: concediti l’onore di servire la Padrona più sadica e crudele della zona. Poniti al mio servizio, rimettendo la tua volontà, il tuo corpo e il tuo cazzo nelle mie mani: farò di te un uomo nuovo, sottomesso completamente a me e in grado di accettare qualsiasi ordine che venga impartito da me.
No mercenari, nè schiavi virtuali: solo slaves reali, pronti a inginocchiarsi davanti al mio sterminato e crudele potere.
Che aspetti? Fatti avanti e annullati in me!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento