Erotica Schiava per padroni all’altezza


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Schiava decisa e sottomessa, amante dell’erotismo e della trasgressione estrema, si propone a padroni capaci, seri ed esperti, per essere la loro cagna ed il loro giocattolo e strumento di piacere.

Chi sono e cosa cerco

Sono una giovane schiava, consapevole del proprio ruolo e desiderosa di esplorare e scoprire sempre di più la mia natura di sottomessa. Ho diverse desideri e fantasie nelle quali mi vedo sempre come oggetto sessuale del divertimento e del piacere del mio padrone, sempre pronta a esaudirlo e soddisfarlo. Amo il fetish in tutte le sue forme, adorazione di piedi anche sporchi e odorosi, scarpe, calze, biancheria intima e quant’altro il padrone desidera che io adori: sogno di essere sempre nuda al tuo cospetto, con collare e guinzaglio come una cagna ed un plug anale e vaginale per essere sempre bagnata e pronta a soddisfarti anche sessualmente. Ho una soglia del dolore molto alta e sono quindi pronta per poter essere lungamente punita anche con schiaffi a mano libera, sul sedere, ma anche con fruste, frustini, paddle e ogni altro oggetto che la fantasia del padrone vorrà usare su di me.

Ho spesso il desiderio di essere sottomessa anche sessualmente, usata per soddisfare le fantasie ed il piacere del mio padrone: bendata e legata, il mio corpo sarà a tua completa disposizione pronto a darti piacere con la bocca per tutto il tempo che desideri e disposta ad essere scopata con decisione e con forza a lungo. Non ho problemi di segni, anzi amo in modo particolare essere schiaffeggiata mentre mi possiedi e mi fai tua, marcando cosi anche con fruste e frustini il mio corpo che ti appartiene.

Cerco padroni autoritari

Ricerco master divertenti e fantasiosi, che sappiano come trattare una schiava come me, addestrarla, educarla e renderla la loro cagna, serva e sguattera. Non ho limiti ai giochi e alle pratiche con le quali potrai divertirti a sottomettermi e umiliarmi: dal fetish al sadomaso più spinto, tutto ciò che cerco è vivere pienamente la sensazione di sentirmi schiava. Desidero che tu sia di aspetto curato, non necessariamente fisicato, ma pulito. Tutto ciò che mi interessa è che tu sappia tenermi testa, piegare a volta la mia indole ribelle e assoggettarmi al tuo volere.

Posso ospitare presso la mia abitazione, in un contesto accogliente, discreto e pulito, lontano dal centro e dove potremmo condividere e vivere l’esperienza della nostra comune passione. Ti aspetto scodinzolante per essere una fedele cagnolina ai tuoi piedi e servirti e divertirti come meriti.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento