Mistress top italiana per incontri sadomaso a Verona


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono una donna di 42 anni single da sempre, molto bella, con un seno imponente e un culo che non dimenticherete mai. Vivo a Verona e cerco in particolare incontri in questa zona e nel nord est. Mi sono avvicinata al sadomaso ormai da qualche anno e posso dire di essere una delle mistress più ricercate d’Italia! Sono in grado di unire classe, pratiche sadomaso sempre nuove e stimolanti che vi faranno raggiungere il piacere più estremo. Ho deciso di pubblicare questo annuncio soprattutto per ricercare una coppia formata da un uomo e una donna che abbia voglia di provare questa esperienza con me. In passato ho già avuto avventure simili e penso che sia giunto il momento di riprovarci. Mi considero bisessuale e ho rapporti indifferentemente sia con gli uomini che con le donne.

Facciamolo a tre

Insomma: mi vanno benissimo uomini da soli che hanno voglia di farmi da schiavo, ma anche coppie con cui sbizzarrirsi e dare sfogo a tutte le nostre passioni sadomaso. Non vedo l’ora di umiliare il mio slave facendomi aiutare dalla sua compagna. Due mistress e un unico slave, un sogno!

Mi eccito anche solo al pensiero delle vostre due lingue che mi leccano la fica dopo ore e ore di umiliazioni, di frustini e di schiaffi sul culo. Sono una grande amante del pissing e non vedo l’ora di pisciarvi addosso, di vedervi leccare tutta la mia urina fino all’ultima goccia.

Come dicevo, dunque, sono aperta a ogni possibilità! Avere uno slave a disposizione è quello che cerco, ma il mio sogno e incontrare una coppia che abbia voglia di divertirsi con me, provando tutte le situazioni più impensabili e trasgressive.

Mi descrivo fisicamente

Sono una bella donna bionda con la carnagione chiara. Di lavoro faccio l’insegnante ed è inutile dirvi che nessuno conosce le mie passioni! Tempo fa ho avuto un’esperienza con un collega che appariva molto sicuro di sé e determinato. Non avrei mai pensato che potesse diventare il mio schiavo preferito in assoluto! Nella vita di tutti i giorni si mostrava forte, ma quando entrava nella mia stanza diventava un agnellino nelle mie mani che umiliavo e punivo come mi andava.

Più volte l’ho penetrato con un enorme dildo portandolo fino all’orgasmo e provando io stessa un senso di soddisfazione che considero impagabile!

A parte questa avventura, credo che il lavoro non debba essere mischiato col sesso. Per questo preferisco cercare gli schiavi su internet in modo da incontrare persone sconosciute con le quali sfogare le proprie voglie in modo libero e naturale.

Un’altra mia grande passione sono le manette. Ho voglia di legarvi al letto i infliggervi tutte le punizioni più tremende! Vedere il mio schiavo immobile fino a che non lo decido io è la mia più grande soddisfazione! Una volta che vi avrò liberato potrete sborrare ovunque, ma solo se lo deciderò io!

Contattatemi se siete pronti a seguire ogni mio ordine e desiderio. Per me è l’unico modo per raggiungere l’orgasmo e non intendo rinunciarci per nessuna ragione al mondo. Sono una top mistress esigente e autoritaria: mi aspetto che il mio slave esaudisca ogni desiderio più profondo. Cerco incontri a Verona e nella zona circostante per provare il gusto segreto ed estremo di questi rapporti! Ho tanta voglia di godere e di farvi godere!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento