Mistress femdom cerca sesso bdsm intenso


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mistress autoritaria e decisa, di bella presenza, in forma e con fisico tonico, è alla ricerca di schiavi sottomessi per dare sfogo alle sue fantasie di bdsm intenso e soddisfare tutti i suoi desideri e capricci.

I giochi che mi piacciono

Esperta mistress e profonda conoscitrice del mondo femdom e di tutti i giochi e le pratiche che questa fantasia consente, amo in modo particolare tutti i giochi e le pratiche fetish e, quindi, adorazione adorazione piedi, calze, scarpe, intimo, ascelle, sedere. mi piacciono le torture soft come morsetti ai capezzoli, bondage e costrizioni varie del tipo collare e guinzaglio, ball gag, cavigliere, polsiere, bendare, la cera, spitting, schiaffi con la mano e coi piedi, sculacciate, trampling su tutto il corpo e sui genitali a piedi nudi o piccoli calci, pissing sul corpo, handjob e t&d. In particolare queste ultime mi divertono molto, in quanto amo sottomettere anche sessualmente gli schiavi in particolare con rapporti orali costringendoli a baciare e succhiare a lungo i miei strap on, che posseggo di diverse dimensioni e forme. Amo anche penetrare e scopare con forza e vigore i miei slave, sentirli gemere e godere, in un misto di piacere e dolore che solo la penetrazione anale è in grado di provocare.

Cerco schiavi motivati

Desidero essere contattata da schiavi realmente consapevoli del loro ruolo, anche novizi ma ben consci del loro essere sottomessi e utili solo al divertimento e al piacere della loro mistress. Non mi interessa il fisico, basta che sia curato, mentre importante è la resistenza: amando in modo particolare pratiche di negazione dell’orgasmo mi diverte portarti ad un passo dal piacere, eccitarti e provocarti per poi interrompere e lasciarti senza fiato prima di riprendere. Altro requisito fondamentale per poter avere l’onore e la fortuna di strisciare ai miei piedi è la volontà di intraprendere un percorso di dominazione e sottomissione, disposti a superare e andare oltre i propri limiti e affidarsi completamente a me.

Posso ospitare presso la mia abitazione, in un contesto elegante e riservato, accogliente e rispettoso della privacy lontano da occhi indiscreti dove potrai vivere liberamente e pienamente la tua natura di schiavo. Dispongo di un dungeon appositamente attrezzato, dotato di tutti gli accessori e i giochi per poter dare libero sfogo alla mia fantasia e soddisfare la tua indole sottomessa. Non lasciarti sfuggire l’occasione di servire una mistress fantasiosa e sadica come me, che saprà prenderti per mano e renderti esattamente ciò che sei: uno schiavo.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

1 commento su “Mistress femdom cerca sesso bdsm intenso”

Lascia un commento

RISPONDI ALL'ANNUNCIO