Padrona trasgressiva da Roma per te


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Un saluto a tutti gli schiavetti che leggono il mio annuncio. Sono una padrona di Roma, elegante, raffinata e sexy, mi piace divertirmi e trasgredire con giochi fetish e sadomaso. Amo la pulizia, la riservatezza e la serietà, sono essere molto dolce e anche severa quando serve: mi piace circondarmi e avere ai miei piedi servi devoti e sottomessi per plasmarli secondo i miei capricci e desideri.

Gli schiavi e le schiave che cerco

Sono una padrona molto bella, di classe, fantasiosa e sadica. Ricerco slave, donne e uomini, decisi, determinati e disponibili a intraprendere un percorso di dominazione e sottomissione, disposti a soddisfare i miei capricci, i miei desideri, concedersi per il mio piacere. Devi essere curato, dotato e soprattutto resistente: godo molto nel sottomettere giovani maschi e uomini fisicamente in forma, vederli inginocchio, a quattro zampe e con il collare e il guinzaglio pronti ad obbedire e scodinzolare ad ogni mio ordine. Sono disposta anche ad accettare novizi, purché realmente desiderosi di essere ai miei piedi e servirmi.

I giochi che amo

Mi piace divertirmi con giochi fetish e sadomaso, i più vari, spaziando dalle pratiche hard a quelle soft con naturalezza, a seconda dei miei desideri del momento. Non seguo un copione prestabilito ma mi lascio ispirare dalle sensazioni che mi da lo schiavo e da come mi piace divertirmi con lui. Amo farmi adorare a lungo i piedi, usarti come zerbino, lustrascarpe: possiedo diversi paia di scarpe di tutti i tipi che dovranno essere adeguatamente lucidati dalla tua lingua. Come premio, se sarò soddisfatta, potrai annusarle altrimenti mi divertirò a colpirti con fruste e frustini o anche a sodomizzarti con uno dei miei tanti strap on dopo che ti avrò dilatato per bene con dildi, falli e vibratori. Per gli amanti dei giochi e delle pratiche più hard, amo anche divertirmi con il pissing, con il t&d e torturando i tuoi genitali con lunghe sedute di ballbusting.

Schiavette piegate al mio volere

Adoro dominare tutti coloro che hanno un indole da sottomessi, siano donne o uomini. In particolare mi diverte avere ai miei piedi docili schiavette, da trattare come cagne, per la pulizia dei miei piedi: amo vedere una donna o una ragazza prendersi cura delle mie estremità, baciarle, leccarle e succhiarle per poi possederle a lungo con il mio strap on allargandole per bene e facendole gemere di dolore e di piacere per il mio esclusivo ed unico divertimento.

Posso ricevere quanti desiderano intraprendere un percorso di sottomissione, in un contensto intimo e riservato, adatto a fare di te ciò che sei: uno slave.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

1 commento su “Padrona trasgressiva da Roma per te”

Lascia un commento

RISPONDI ALL'ANNUNCIO