Sensualissima Mistress over 40


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono una mistress sadica e dominatrice over 40, sono molto affascinante, trasgressiva, autoritaria e severa, i miei uomini non hanno scampo. Amo vedere dei veri e propri servi che si sottomettono, che si lasciano umiliare e che strisciano ai miei piedi senza alcuna pietà.
Siete solo dei luridi schiavetti e non vedo l’ora di vedervi strisciare ai miei piedi, sono io a decidere quando il gioco è finito e quando è arrivata l’ora di smetterla. Voglio vedervi soffrire e desiderarmi, eccitarvi per me, preparerò il vostro bel culo alla penetrazione e vi farò venire in men che non si dica. Quando sto per raggiungere l’orgasmo non ho pietà per nessuno, non mi fermerò mai.

Sensualissima mistress cerca uno schiavo

Sono una vera e propria padrona e ho tanta voglia di farmi uno schiavo, non accetto perdite di tempo voglio un uomo che sia consapevole e che sappia bene come sia questo mondo. Io non sono la classica padrona, sono molto esigente e pretendo tanto dai miei uomini, amo quando gli uomini si inginocchiano ai miei piedi e mi fanno sentire tanto potente. Il mio schiavo deve essere un vero e proprio zerbino, mi deve portare rispetto e io a quel punto posso concedergli tutto il piacere che merita. Non ho bisogno di un uomo che non sappia cosa sia il rispetto, punirò tutti coloro che osano non rispettare i miei ordini. Le punizioni sono molto severe, sono sadica e amo infliggere dolore. Chi rispetta ogni mia richiesta riceverà in cambio il massimo del piacere.

Amo tormentare i miei schiavi

Sono una mistress over 40 che ama tormentare i suoi schiavi fino a farli avere una forte erezione. Il mio schiavo deve essere all’altezza di tutte le mie esigenze e deve mettersi in ginocchio, baciarmi i piedi e leccarmeli. Amo sentire la lingua del mio schiavo che lecca la mia pianta del piede e ancora bagnato mi piace tanto strusciarlo sul membro del mio maschio. Voglio far provare al mio schiavo emozioni nuove, mai provate fino ad ora, mi piace sculacciare. Inoltre, sono anche disposta a farmi leccare le gambe, è una cosa che mi arrapa tantissimo. Voglio uno schiavo che diventi il mio cagnolino e devo portarlo a spasso per tutta casa, per poi godere insieme. Adoro mettere il mio sesso sulla faccia del mio schiavo e sentire l’uccello duro tra le mie mani, il mio uomo dovrà resistere fino a quando non sarò io a dare il via, altrimenti verrà punito severamente come se fosse il mio bambino.
La vostra mistress over 40 è sempre disponibile e vogliosa, mi potete trovare a tutte le ore del giorno e della notte. Sono una vera e propria esperta nel far godere gli uomini, provare per credere!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento