Dolce mistress cerca schiavo


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mistress dolce ma ferma e decisa nel comandare, ricerca docili schiavetti da plasmare per il proprio piacere e sottomettere. Non amo alzare la voce, usare la violenza, fare ricorso a pratiche hard: preferisco umiliare lo schiavo con il solo schiocco delle dita, con la sola forza dello sguardo.

Chi sono e cosa mi piace della sottomissione

Sono una mistress esperta, che vive da diversi anni la sua passione per il sadomaso e la sottomissione come un vero e proprio stile di vita: è un gioco, ma molto serio. Ho grande esperienza, sia di giochi e pratiche hard che soft e prediligo la dominazione fatta di gesti, di sguardi, che amplificano la sensazione di dominio e sottomissione dello schiavo. Amo il fetish in tutte le sue sfaccettature, mi piace farmi adorare i piedi, sentire la bocca del mio schiavo che li bacia, e li lecca con devozione, che desidera essere avvolto dal loro odore e massaggiarli. Mi diverte la dominazione e l’umiliazione: sarai sempre a quattro zampe, con collare e guinzaglio, un plug ne sedere per essere sempre ben aperto, dilatato, pronto a ricevere il mio strap on e farmi godere. Dispongo di una collezione di numerosi dildi, falli e vibratori, di diverse dimensioni e forme, proprio per allargare il culetto dei miei schiavi in maniera graduale ma decisa. Mi piace torturare sottoponendo i miei schiavi a intense sessioni di tease and denial, portandoli ad un passo dall’orgasmo, dal loro piacere per poi negarlo d’improvviso: adoro la sensazione di vuoto e smarrimento che c’è sul volto dei miei schiavi in quel momento. Sento di averli completamente in pugno. Mi divertono molto le punizioni corporali soft: caning, bastinado, frusta e frustino saranno i miei strumenti preferiti per infliggere dolore e piacere. Amo punire per le tue mancanze, per correggerti, soprattutto se non sarai abile nel ripulire tutte le mie scarpe o nel massaggiare a dovere i miei piedi: ma la punizione per te sarà anche un premio, poiché attraverso ogni singolo colpo di frusta, saprò trarre il massimo del godimento e del piacere per entrambi.

La mia ricerca di uno schiavo

Cerco schiavi decisi e determinati, desiderosi di intraprendere insieme un percorso di dominazione, sottomissione e umiliazione. Non importa il tuo aspetto fisico, mi basta che tu sia curato, e dotato soprattutto di grande resistenza fisica. Accetto con piacere anche nuovi slave che si affacciano per la prima volta a questo fantastico mondo, scoprendo a poco a poco la loro vera natura di schiavi, di sottomessi. Presentati nel modo che si addice ad una mistress e sarai preso in considerazione.

Posso accogliere i miei slave in un dungeon attrezzato, lontano da occhi indiscreti, accogliente e dotato di tutto quanto è necessario per divertirsi e godere di un piacere reciproco: io nel annullarti e tu nell’essere il mio servo. Lasciati andare alla tua vera natura, saprò fare di te esattamente ciò che sei, uno schiavo.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

1 commento su “Dolce mistress cerca schiavo”

Lascia un commento

RISPONDI ALL'ANNUNCIO