Dominatrice Giovanna cerca slave a Roma


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Un saluto a tutti gli schiavi che leggeranno il mio annuncio. Mi chiamo Giovanna e sono una mistress romana, alta, belle e formosa, molto capricciosa e fantasiosa, ricerco slave su Roma per il mio divertimento e piacere personale. Amante di giochi e pratiche fetish e sadomaso, voglio essere contattata da schiavi decisi, seri e motivati.

I giochi fetish e sadomaso che mi piacciono

Da sempre attratta dalla dominazione, mi piace divertirmi con giochi fetish e sadomaso, hard o anche più soft. Amo farmi adorare a lungo i piedi, sempre curati e smaltati con colori vivaci, rosso accesso, verde o anche nero: mi piace bendare i miei slave, tenerli sempre nudi e usare la loro bocca per baciare e leccare le piante dei miei piedi, succhiare le dita una ad una. Se sarà soddisfatta di come avrai omaggiato i miei piedi, potrò concederti l’onore di ammirarli, magari anche schiaffeggiandoti. Desiderio che i miei slave si prendano cura con la loro lingua anche della mia vasta collezione di scarpe, ripulendole attentamente e, quando la saliva si sarà consumata, riempire la loro bocca di sputi per farli tornare al lavoro. Molto fantasiosa e sadica, mi diverto a torturare gli slave in tutti i modi possibili: cera, calci, frusta e frustini, sputi. Abile ed esperta nell’uso dello strap on, ne posseggo di diverse dimensioni e forme come anche mi piace utilizzare dildi, falli e vibratori per allargare e dilatare per bene il culetto dei miei schiavi: mi piace utilizzare lo schiavo anche sessualmente, adoro sentirlo gemere e godere di piacere al ritmo dei miei colpi per poi penetrarlo con sempre maggiore enfasi e forza e fargli desiderare di essere sempre più a mia disposizione.

Lo schiavo che cerco

Cerco per il mio divertimento e piacere personale e sessuale schiavi motivati, disposti a iniziare e portare avanti un percorso di dominazione e sottomissione sotto la mia guida. Esigo fisico curato, non necessariamente palestrato, ma molto dotato soprattutto di resistenza in quanto amo provocarti e torturarti a lungo. Valuto anche schiavi novizi, purché seriamente consapevoli del loro ruolo di inferiori, e decisi a migliorarsi ulteriormente come servi. Mi diverte anche sottomettere giovani schiavette, anzi l’idea di poter avere a mia disposizione una donna da rendere ancella, cagna e serva mi alletta parecchio.

Lasciati guidare dalla tua natura

Posso ospitare presso la mia abitazione, accogliente, confortevole e riservata, lontano da occhi indiscreti e presso la quale potremmo condividere in tutta comodità la nostra passione. Dispongo di un dungeon molto attrezzato, con giochi e strumenti di tortura che aspettano solo uno schiavo alla loro altezza. Non esitare, segui il tuo istinto e lascia che io faccia di te esattamente ciò che sei: uno schiavo.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento

RISPONDI ALL'ANNUNCIO