Mistressina giovane cerca schiavo con esperienza


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Se si toccano i tasti giusti, l’universo maschile tanto potente ed estremamente dignitoso, può essere controllato e dominato, questa è da sempre stata la mia convinzione, che mi ha visto crescere fondamentalmente come una ragazza difficile e ribelle come probabilmente poche al mondo. Per questo incontro richiedo uno schiavo che abbia una certa esperienza, non solo perché ho voglia di imparare tante nuove cose, ma anche perché sinceramente sono stufa di sottomettere persone che hanno un limite di sopportazione estremamente basso, ciò mi rende estremamente nervosa lasciando dentro me una sensazione di vuoto incolmabile.

Per i miei incontri garantisco la massima serietà e discrezione, ed anche se tutto sommato sono una dolce e giovane fanciulla, ti consiglio di non dar alcuna importanza alle apparenze perché sono una dal pugno duro che sa perfettamente cosa vuole da uno schiavo.
E’ da tempo che cerco uno schiavo con esperienza che fondamentalmente possa diventare il mio schiavo, da poter umiliare sotto ogni forma, come ho già detto in precedenza nonostante la mia giovane età posso mettere in campo davvero tanta esperienza a cominciare dal mio abbigliamento meticolosamente in pelle.

Ho un corpo mozzafiato, sono slanciata e molto cattiva, mi piace far urlare il mio schiavetto come se fosse l’ultimo giorno della sua vita, odio il dolore estremo per questo non manco mai, prima di ogni sessione, di concordare la parola chiave, ma ti prego non usarla, so dove arrivare per farti godere più che mai. Tutto quello che dovrai fare è affidarti alle mani di questa giovane bambolina tutto pepe.

Il nostro non sarà un semplice incontro, ma una vera e propria sfida con te stesso perché in primis dovrai dimostrarmi tutta la tua esperienza e credimi, non mi farai alcuna pietà, dovrai tenere duro finché non sentirai di avermi soddisfatta.
Ovviamente scelgo sempre la strada del dialogo prima di cominciare, tutto sommato il nostro rapporto si basa sulla fiducia e sulla conoscenza, spesse volte mi lascio anche andare in infiniti discorsi, proprio per essere sicura che tutto vada per il verso giusto, sono una ragazza molto attenta anche alle esigenze altrui.

Sono certa che un’esperienza simile in pochi l’hanno vissuta, quindi non esitare e buttati nella mischia, insegnare ad una giovane mistress non è una cosa che ti verrà proposta ogni giorno butta lo sguardo in avanti e prova ad immaginare noi due che vogliamo la stessa cosa.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

3 commenti su “Mistressina giovane cerca schiavo con esperienza”

  1. Piacere, massimo, 55 anni, mi trovo a Carbonia, sono schiavo con esperienza che causa covid non pratico da molto tempo. Mi eccita essere costretto, obbligato, ricattato umiliato e imbarazzato. La riduzione a troia o puttanella, essere obbligato a rapporti passivi, a indossare intimo femminile, essere montato dalla Padrona o da chi vuole lei, adorazione dei piedi e del corpo, provare dolore anche intenso, essere legato completamente nelle mani della Padrona sono cose che mi eccitano molto. Tortura e dolore di genitali e capezzoli, bastinado… e’ tutto consentito. Spero in una sua risposta e di poterle dimostrare la mia devozione.

    Rispondi
  2. Piacere, Massimo 55 anni, schiavo esperto sena limiti a parte il comune buon senso, ma in “astinenza” causa covid. Ho avuto una relazione da sottomesso 24/7 per 3 anni in passato, so cosa mi aspetta. Sarei felice di una sua risposta sia positiva sia negativa, cordialmente suo la saluto in ginocchio.

    Rispondi

Lascia un commento

RISPONDI ALL'ANNUNCIO