Mistress sexy e trasgressiva, amante dell’erotismo e della perversione, ricerca schiavi e schiave da dominare e sottomettere per ore al proprio divertimento e piacere personale. Sono una bella donna, autoritaria, dominante, fantasiosa e seducente: al mio cospetto non potrai desiderare altro che inginocchiarti e sperare di avere l’onore di potermi baciare i piedi o servirmi come più mi diverte.
Mistress per divertimento e passione
Amo il fetish in tutte le sue forme: mi piace costringere i miei schiavi ad adorare le mie scarpe, calze, intimo, parti del corpo come ascelle e sedere e solo se mi riterrò soddisfatta ti concederò l’onore di essere ai miei piedi, poterli annusare, baciare, leccare e massaggiare. Conosco tutti i giochi e le pratiche sadomaso, hard e soft, cosi da potermi divertire sia con schiavi più esperti e resistenti che con schiavetti novizi, alle prime armi ed esperienze. Essere miei schiavi significa essere pronti ad assecondare tutti i miei capricci e desideri, sempre in balia della mia perversa e trasgressiva fantasia che spazia dal fetish al sadomaso più estremo: collare, guinzaglio, a quattro zampe e sempre nudo, sarai solo un oggetto per il mio piacere. Mi diverte utilizzare il frustino segnare la pelle dello schiavo e rigarla, per ogni suo errore e mancanza o semplicemente perché mi diverte farlo. Ho una vasta collezione di dildi, falli e vibratori, che utilizzerò su di te per allargarti per bene al fine di possederti con uno dei miei tanti strap on: sarà un piacere sentirti gemere come una puttanella vogliosa, e godere ad ogni mio affondo. Il tuo piacere sarà nella mia soddisfazione nel vederti completamente dominato e sfatto, desideroso di godere ma impossibilitato a farlo poiché amo utilizzare una gabbietta di castità in modo da umiliare al massimo il mio schiavo.
Gli schiavi che cerco
Cerco schiavi con un fisico curato, disposti a sottomettersi ai miei voleri senza fare tante storie: mi diverte giocare sia con schiavi esperti che novizi, anzi questi ultimi li preferisco perchè posso addestrarli e plasmarli secondo il mio piacere e volere. Importante per me è la decisione e la volontà di essere schiavi, intraprendere un percorso che ti condurrà alla tua vera natura di sottomesso, avendo la fortuna di essere guidato e posseduto da una mistress fantasiosa e trasgressiva come me. Posso ospitare in ambiente curato, elegante e riservato, dotato di tutto il necessario per giocare con calma e senza fretta, ed esplorare tutte le varie sfumature del tuo essere schiavo. Mi piace essere contattata anche da giovani schiavette sottomesse, pronte a stare sempre quattro zampe e ad abbaiare come cagne: amo particolarmente possedere con lo strap on una donna, tenerla legata stretta e scoparla fino a farla godere del mio piacere nel sottometterla. Vi aspetto slave, non esitate a entrare nel mio regno: farò di voi ciò che esattamente siete.
buonasera padrona mi scusi se la disturbo, mi chiamo Davide ho 19 anni. Sto in provincia di Roma sono senza esperienza di alcuno tipo, vorrei provare ad essere un suo schiavo personale. Mi scusi per “l’anonimato” dell’email. In generale sono abbastanza timido, per la maggior parte delle cose