Cercasi schiavo da maltrattare
Come avrai già capito, sono una giovane donna mistress con una fissa idea nella mente: cerco uno schiavo da maltrattare. Lo voglio qui e subito. Voglio usarlo e realizzare le mie fantasie sessuali a prima vista più divertenti e nascoste. Non a caso, voglio fare quello che nessun altra ha fatto prima di me. Questa mia voglia è così grande che ormai non so come contenerla e sono pronta letteralmente a tutto pur di riuscire a realizzare questi miei desideri.
Se sei un uomo vero che vorrebbe provare a vestire i panni dello schiavo per una sola sera, allora non mi resta che farti i complimenti: sei capitato nel posto giusto. Perché io sono una mistress sexy che cerca proprio degli uomini di questo genere. E sono colei che, credimi, può farti viaggiare con la mente e con il corpo così tanto da portarti ad assaporare dei nuovi universi fatti di puro piacere.
Il piacere dell’umiliazione con me
Spesso l’umiliazione nel bondage viene vista come qualcosa di negativo, che bisognerebbe evitare. Quel qualcosa di particolarmente assurdo e sconveniente. Qualcosa di cui conviene fare a meno. Eppure quando si prova il piacere dell’umiliazione, specialmente con una donna in grado di dare agli uomini ciò che questi cercano, ogni tabù viene meno. Resta solo lo spazio per il divertimento, quello necessario per assaporare le soddisfazioni originali che sono del bondage di qualità è in grado di dare.
Se sei tra quelli che vorrebbero fare il primo passo nel mondo del bondage insieme a una vera e propria professionista, allora non ti resta che compiere un solo passo: rispondere a questo annuncio. Insieme potremmo organizzarci al meglio, in modo da capire esattamente come e dove svolgere il nostro incontro. Insieme, inoltre, saremo in grado di capire l’un l’altro. E alla fine dei conti riceverai molte ricompense dai maltrattamenti. E sarò dolce. Dolce e aggressiva al contempo. E vedrai che ti piacerà moltissimo.
Scrivimi subito e ci divertiremo
Non cerco uno schiavo professionista, né qualcuno che non vuole provare queste nuove sensazioni sulla propria pelle. Tutt’altro: cerco qualcuno che più degli altri sia interessato a svolgere questo tipo di esperienze anche se a prima vista gli sembrano del tutto nuove oppure potenzialmente assurde. Perché per capire il gusto di una fragola bisogna, prima di tutto, assaggiarla. Questo vale anche per il bondage: per capire come mai è così divertente e piacevole per tutti non si può fare a meno di provarlo sulla propria pelle.
E allora non ti resta molto altro da fare che semplicemente compiere il primo passo. Ti basta un click ed entrerai in un modo da cui non vorrai mai più uscire!
Piacere, Massimo 55 anni, vivo a Carbonia, sono schiavo esperto senza limiti a parte il comune buon senso, ma in “astinenza” causa covid. Ho avuto una relazione da sottomesso 24/7 per 3 anni in passato, so cosa mi aspetta. Sarei felice di una sua risposta sia positiva sia negativa, cordialmente suo la saluto in ginocchio.