Elegante mistress, molto bella, raffinata e fantasiosa, cerca schiavi disposti ad assecondare i suoi desideri e piaceri trascorrendo serate all’insegna del fetish, del sadomaso e del sottile piacere della dominazione e sottomissione.
Giochi e pratiche che mi piacciono
Sono una mistress profonda conoscitrice delle pratiche sadomaso, sia hard che soft: amo dominare spaziando dal fetish alle torture, sino alle umiliazioni più profonde. Adoro avere ai miei piedi schiavi nudi, con collare e guinzaglio, ballgag, plug anale per essere sempre dilatati e a mia disposizione, testa bassa e sguardo sempre rivolto verso i miei piedi. So essere molto sadica, amo torturate i capezzoli con mollette e pinzette, ai quali mi diverte applicare piccoli pesi: i tuoi genitali non saranno altro che parti del corpo coi quali mi diletterò in intense sessioni di ballbusting, tease and denial e molto altro. Amo utilizzare lo strap on sui miei schiavi, possederli a lungo e sentirli gemere di dolore e piacere: non a caso dispongo di una vasta collezione di dildi, falli e vibratori tutti di diverse forme e dimensioni utili per dilatarti e renderti la mia schiavetta sessuale. Oltre al sadomaso, mi diverte avere lo schiavo ai miei piedi, leggere sul suo viso la voglia di baciarli, massaggiarli e concederli solo dopo che avrà ripulito a dovere tutte le mie scarpe. Per gli schiavi più esperti e desiderosi di provare il massimo piacere dall’umiliazione, adoro divertirmi anche con giochi e pratiche degradanti, come pissing e sputi.
Gli schiavi che cerco
Cerco schiavi assolutamente devoti, sottomessi ed ubbidienti. Non mi importa l’aspetto fisico, ma essenziale la volont à di voler intraprendere insieme un percorso di dominazione e sottomissione. Mi piace essere contattata anche da novizi, per ricondurli lentamente ma con decisione a prendere consapevolezza della loro natura di schiavi leccapiedi. Solo persone convinte, consapevoli del proprio ruolo e che sappiano e vogliano andare oltre i propri limiti. Sono disponibile anche per schiave, anzi mi diverte molto l’idea di una vera cagnetta sottomessa e ubbidiente ai miei piedi, da poter usare come ancella, serva, sguattera e oggetto sessuale: usare lo strap on su di una schiava può regalare sensazioni piacevoli e molto appaganti ad entrambi.
Vieni, ti aspetto
Posso ospitarti in ambiente accogliete e riservato, lontano da occhi indiscreti, appartato e con un dungeon interamente attrezzato con accessori e giochi per soddisfare tutti i miei capricci e desideri. Non esitare, lasciati andare alla tua reale e vera natura e contattami per esplorare tutte le diverse sfaccettature del tuo essere schiavo. Saprò fare di te esattamente ciò che sei, un perfetto leccapiedi, un cane sempre al guinzaglio pronto a divertire e dare piacere alla sua padrona.
Ho 48 anni, ho aspetto fisico normale (altezza 1,75, peso 70 kg, non calvo), amo essere sottomesso e mi piacerebbe essere trasformato in un carcerato schiavo. Mi piacerebbe essere spogliato ed obbligato a vestirmi da carcerato. La divisa che mi eccita e che ho fatto realizzare è composta da: calze pesanti beige, pantaloni a strisce chiusi con elastico alla caviglia e alla cintura, maglia e giacca a strisce con collo abbottonato in alto, cappotto al ginocchio di lana pesante a strisce, cappello a strisce, guanti di gomma e stivali bassi di gomma. copriorecchie in gomma agganciati sopra il capo. Le strisce sono azzurre e grigie e il tessuto grezzo e pesante.Sarei felice di venire dove Lei mi dirà e quando sarà disponibile a ricevermi al Suo servizio. Appena arrivato le chiederei di obbligarmi a spogliarmi completamente lasciandomi nudo e consegnando i miei abiti. Dopo vorrei perdere ogni libertà e dignità. mi insulti, derida per favore. Dopo di che sarei felice che mi obblighi a mettermi in divisa completa e con la macchina fotografica procediate alla mia schedatura fotografandomi:
potrebbe permettermi di realizzare il mio sogno?
Sarei molto lieto di concedermi completamente ai suoi ordini padrona