Esperta di Strapon vuole penetrarti


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Nella mia vita mi è sempre piaciuto essere fuori dagli schemi e la tradizione non fa per me, cerco sempre nuovi stimoli per rompere la monotonia. Il sesso per me è piacere e divertimento, sperimentare cose nuove è la mia priorità, in molti pensano che da sposati determinate cose non si possono fare, ma non è cosi. Io sono un’esperta di strapon e non ho mai avuto vergogna di chiedere quello che mi piaceva, sono una donna molto trasgressiva, in molti pensano che io sia matta, ma amo essere me stessa senza alcun pudore, solo in questo modo è semplice lasciarsi andare e aprirsi a nuove esperienze.

Preferisco un uomo a quattro zampe

Da brava esperta di strapon preferisco che il mio uomo si metta a quattro zampe e diventi il mio schiavetto, amo portare gli uomini a spasso per casa e vederli sotto la mia autorità. Sono sempre stata una donna di gran carattere, amo essere autoritaria e vedere gli uomini arraparsi per la mia superiorità. All’inizio, quando ho iniziato a vivere il sesso con libertà, non avevo molte pretese, oggi sono molto esigente voglio che il mio uomo si faccia penetrare con il mio bellissimo strapon mi arrapa da morire vederlo godere. Per tutti gli schiavi irrispettosi è prevista una penitenza, mi diverto tantissimo a vedere gli uomini che si umiliano.

Ora sono una vera e propria padrona

Ho affinato le mie doti col tempo, la mia indole di padrona è sempre stata molto viva in me. Con il passar del tempo ho imparato a conoscere molti sex toys e il mio ultimo acquisto è uno strapon lungo 16 cm. Nei momenti in cui penetro il mio uomo, esce tutto il mio lato maschile e mi sento così viva, trovo la cosa estremamente eccitante. Al mio uomo gli faccio prima leccare il mio strapon per bene, poi dal suo bel culo inizio ad intravedere le sua eccitazione, il suo bel membro che si eccita, poi al momento giusto infilo il mio strapon dentro di lui senza alcuna pietà. Da questo momento in poi tutti gli uomini con cui sono stata iniziavano a chiedere pietà ma io non faccio sconti a nessuno. Dopo aver provato il mio strapon tutti gli uomini vengono senza alcun problema, iniziano a spruzzare il loro liquido ovunque.
Io sono una donna che offende e umilia i propri uomini, quando sto per raggiungere l’orgasmo niente al mondo può fermarmi.

Contattami

Non avere paura di contattarmi, sono la donna ideale che stai cercando. Se vuoi una notte di sesso senza alcun limite e senza senso del pudore non esitare. Io sono una donna sempre vogliosa, solo l’idea di penetrare gli uomini mi arrapa da morire e non vedo l’ora di infilarlo dentro di te. Sono disponibile a qualsiasi ora del giorno e della notte.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento