STRAPON CON POSSIBILITÀ DI PRIGIONI SOTTERRANEE INCLUSE
Sempre di più tra le coppie di tutte le età e le etnie si vanno diffondendo pratiche che esulano dal classico sesso spesso statico e privo di emozioni. Tra le varie pratiche sessuali che stanno prendendo piede negli ultimi anni vi è la totale dominazione, in cui uno dei componenti gestite in tutti i suoi aspetto il rapporto sessuale sino a prendere completamente il comando della pratica, agendo come meglio crede sulla persona che gli si trova vicino, attuando pratiche che provocano maggior piacere alla persona che assume il comando del gioco. In un superamento del confine di sesso tradizionale, che vede il ribaltamento della coppia, vi è la pratica dello strapon, in cui la donna assume il ruolo di Mistress sodomizzando l’uomo ed invertendo pertanto i ruoli di coppia tradizionale, pertanto a subire la penetrazione violenta e quanto mai piacevole non sarà più la donna, bensì l’uomo. Tale attività non deve esser confusa però con una devianza che conduce all’omosessualità, bensì come una voglia di esplorare sensazioni e piani tattili prettamente nuovi e meravigliosi.
Di contro verrà data anche la possibilità a chi accede alla nostra piattaforma di mettersi in contatto con una schiava pronta ad essere completamente sottomessa ai tuoi giochi erotici preferiti ed essere trattato unicamente come puro oggetto del tuo desiderio.
Appena si fisserà l’appuntamento con una delle nostre bellissime Mistress o Slave si accederà ad uno mondo conforme a quello indicato sulla piattaforma digitale, nella fattispecie nella pagina web della ragazza a cui si è interessati. Ogni uomo sarà libero di cimentarsi con l’esperienza più entusiasmante della propria vita anche all’interno di prigioni sotterranee (pratica meglio conosciuta con il termine strapon con dungeon), ambiente consono per le più fantasiose ed estreme pratiche di Bondage e Sadomaso. Ciò garantirà non solo il massimo del piacere in un ambiente idoneo, ma anche assoluta riservatezza al partecipante. All’interno di tale ambientazione sarà possibile utilizzare attrezzature come la Croce di Sant’Andrea, gabbie, manette , fruste, palette e sopratutto lo Strapon. I nostri Dungeon hanno ambientazioni tra le più disparate, con arredamenti unici nel suo genere e fantasiosi in ogni singolo particolare. Tra quelle più richieste vi sono le prigioni sotterranee a tema barocco o dai toni totalmente noir.
Tale annuncio è rivolto a coloro i quali abbiano pertanto voglia di eseguire atti sessuali fuori dagli schemi e dalle più tradizionali norme sessuali. Tra questi vi sono uomini di tutte le età, giovani e maturi che vogliano essere degli schiavi o aspirano a diventarlo; ma anche a uomini di qualsiasi età che si vogliano cimentare nel diventare degli ottimi padroni oppure già lo siano.