Strapon richiesto da Lucia


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Amo prendermi cura del mio piacere e di quello degli altri. Sono Lucia, e cerco insistentemente chi è disposto a provare con me delle fantasie strapon. Provocare piacere mi eccita da morire, ma prima di questo amo rompere il culo ai miei uomini con grandi cazzi belli doppi. Adoro quando mi chiedono di smettere, anche se non li accontento mai. Quando il gioco inizia, decido io in che momento farlo finire.

MAESTRA DI STRAPON BELLA E VIZIATA

Sono una milf di tutto rispetto, amo prendere i cazzi in bocca, ma più di ogni altra cosa adoro infilarli nel culo degli uomini che si eccitano come mai nella vita. I mie capezzoli sono sempre pronti e duri al solo pensiero di praticare strapon, e sculacciare quei culi. Ciò che amo è comandare al momento del sesso, tutti devono essere miei sudditi. Mi piace legare, bendare e sculacciare, sono sempre assatanata e ho tanta fame di sesso. Gli uomini non sono i soli a cui piace avere un cazzo in culo, per cui sono alla ricerca anche di donne mature, lesbo o etero.

CIÒ CHE AMO FARE

Il dolore è una cosa che mi eccita, infatti, adoro quando le mie vittime mi chiedono e mi implorano di smettere con le torture. Il culo, poi, è la parte del corpo che più mi piace: è bello, tondo e candido. Proprio per questo amo creare il segno delle dita su di esso e sculacciare i miei schivi. Sono alla ricerca di un uomo o di una donna disposti a sottomettersi. Devono avere delle idee simili alle mie, devono amare le sfide, le fantasie erotiche ed il sesso. Con me tutti i sogni possono diventare realtà. Lo strapon è una passione e io sono pronta ad accontentare tutti quelli che ne vogliono far parte. I dildo sono scelti con cura, adatti ad ogni tipo di culo e di buco. Anche se amo spingermi oltre e farlo anche con i miei schiavi e le mie schiavi.

DOMINATRICE NATA

Appena entrati nella mia stanza delle torture, la prima cosa che mi faccio è creare un’atmosfera tesa, proprio perché i sudditi devono avere paura e timore di me. Dopo essersi spigliati, deciso attentamente quale dildo utilizza. In questo momento vedo la paura nei loro occhi, e ciò mi eccita da morire. Dopo aver scelto il cazzo perfetto, costringo i miei schiavi a darmi il culo, anche se sono sempre molto felici di accontentarmi, questo perché non sanno cosa li aspetta. Adoro prendermi le loro urla e la loro eccitazione.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

1 commento su “Strapon richiesto da Lucia”

  1. Buona sera, ho letto attentamente il suo annuncio e sarei interessato ad una sessione di strapon con Lei.
    Potrebbe darmi ulteriori informazioni?
    Grazie

    Luca

    Rispondi

Lascia un commento

RISPONDI ALL'ANNUNCIO