Padrona sensuale, di classe ma spietata in cerca di slaves giovani o maturi
Sono una milf, molto arrapata ed esperta che non vede l’ora di avere uno slime da dominare: ho bisogno di esprimere tutta la mia potenza sessuale legandoti, sculacciandoti e torturandoti. Ho in mente mille modi per far sentire il mio schiavo il più vile e maltrattato essere in cerca di piacere.
Ho voglia di qualcuno da far strisciare ai miei piedi, di qualcuno che soccomba alla mia esperienza, al mio fascino ed alla mia intelligenza. Ti senti pronto a lasciarti andare? A lasciarti guidare e comandare sul percorso di schiavitù che ti porterà ad un’esplosione di piacere? I nostri incontri saranno all’insegna della trasgressione più sfrenata e della passione. Preparati a provare un piacere intenso mentre vieni innaffiato di pioggia dorata che esce dalla mia figura che ti sovrasta e ti annulla. Oppure mentre lecchi lo strapon carponi guardandomi negli occhi, o mentre ti addomestico col bondage violento. Posso anche diventare crudele con i miei sottomessi ed umiliare chi non mi obbedisce perché adoro farmi venerare dal mio schiavo ed essere per lui una dominatrice intransigente e sexy. Devo specificare che sono molto vanitosa ed amo essere compiaciuta con le lusinghe e complimenti, ma questo non significa che tu sarai in grado di trovare le parole giuste o che con i complimenti diventerò più buona con te.
I giovani da sculacciare sono le mie prede preferite ma non disdegno gli uomini maturi e affermati nella vita di tutti i giorni che abbiano bisogno di essere rimessi al proprio posto nella vita privata ed abbiano voglia di viziare la loro Padrona, anche economicamente. Se sei un giovane invece, scoprirai cosa significhi imparare da una mamma molto molto cattiva e sexy.
Aperta allo Shift
Mi sento una milf estremamente calda e versatile e mi piace anche giocare ad un possibile scambio di ruoli. E perché no … farmi legare ai mobili e farmi schiffeggiare dovunque il mio padrone desideri. Mi piace provare ad obbedire, ma molto spesso sono un po’ monella. Spero che il mio dominatore abbia polso e sappia rimettermi al mio posto come si deve, perché sono anche una donna a volte impertinente specialmente nei rapporti intimi. Desidero strisciare ai piedi del mio padrone e fargli sentire tutto il potere che può esercitare su di me, perché io non aspetto altro che i suoi ordini e le sue punizioni. Farmi portare a spasso con un guinzaglio ed un costume fetish ma sexy è una delle cose che preferisco … però non voglio qualcuno disposto ad ascoltare quello che io voglio, ma che mi domini e mi imponga le sue fantasie BDSM.
Salve sta cercando un leccapiedi?