Pratiche BDSM: le migliori da provare

Premesso che ogni pratica BDSM deve essere fatta con il consenso di tutti i partecipanti, in maniera sicura e con il massimo dell’attenzione, c’è tutto un mondo di giochi da esplorare.

Non perdiamo quindi tempo e vediamo alcune pratiche davvero stimolanti. Attenzione, però, perché alcune hanno bisogno di un po’ di preparazione e di essere pronti a esperienze nuove.

Furry

Ci si veste con costumi in peluche, soprattutto da animali. Le soluzioni sono tante e vanno dal gioco di ruolo fino alla dominazione dura.

Alcuni amano indossare costumi in pelle PVC o latex per diventare effettivamente degli animali o dei pet per i loro padroni, comportandosi al 100% come il ruolo che interpretano.

Altri invece scelgono costumi più cartooneschi e li usano direttamente per le pratiche BDSM più classiche come la dominazione, il bondage, le dilatazioni con oggetti.

Figging

Negli ultimi anni lo zenzero è andato di gran moda, ci si fanno biscotti tisane e dolci, ma se siete alla ricerca di un’emozione nuova in ambito BDSM vi servirà un coltello molto affilato ed una bella radice.

Sbucciate il vostro pezzo di zenzero per fare in modo che la sua polpa gialla e brillante sia tutta completamente esposta. Intagliatelo a forma di plug. Si tratta di una pratica piuttosto intensa, ma un sedere ben allenato a volte ha bisogno di qualcosa in più del solito.

Si inserisce lo zenzero direttamente nell’ano e si tiene dentro come un plug più a lungo possibile.

Fin dall’inizio cominciano le vampate di dolore che si fanno sempre più intense e prolungate, senza diminuire anche dopo molto tempo.

Ricordatevi però che questa pratica è piuttosto impegnativa perché anche se levate il vostro plug vegetale il bruciore non passerà se non dopo ore.

Negazione dell’orgasmo

Amatissima dagli uomini, soprattutto da quelli che vogliono essere sottomessi in maniera dura, la negazione dell’orgasmo e dell’eiaculazione è una delle pratiche più semplici da mettere in campo e soprattutto più soddisfacenti.

Di solito si provvede ad una legatura di testicoli e genitali e spesso all’immobilizzazione del soggetto, in una posizione scomoda per fare in modo che non ci sia nessuna speranza che l’esperienza possa essere, per così dire, piacevole.

Basta poi stimolare continuamente i genitali, con tutte le idee che ti vengono la mente, compresi i toys. L’importante è che è quando la situazione si avvicina al momento clou, chi domina faccia un passo indietro e impedisca la conclusione.

Questa pratica può andare avanti per ore, mantenendo sempre l’erezione, anche se in molti preferiscono usare delle gabbiette per il pene per evitare direttamente che ce ne sia una.

Trattenere la pipì

Questa pratica semplicissima, si adatta molto bene alle ragazze e alle donne. Non occorrono toys, servono soltanto un paio di bottiglie di acqua ghiacciata ed un bicchiere. La sub dovrà bere continuamente, durante le altre pratiche della sessione, ma non potrà andare in bagno per fare pipì.

Questo gioco va inserito all’interno di un contesto più complesso, ma nella sua semplicità è estremamente soddisfacente per chi domina, ma anche perché si trova nell’altra posizione.

Soprattutto per le donne trattenere la pipì con la vescica piena, oltre a essere molto difficile, è anche stimolante e unita ad una situazione eccitante può essere davvero una pratica da provare.

Funziona anche molto bene con gli uomini, perché la pressione della vescica insiste sulla prostata e trattenere la pipì, soprattutto quando ce n’è tanta, è davvero molto impegnativo.

Ovviamente in teoria si può provare anche con altri liquidi che non siano acqua, come per esempio birra ghiacciata che è notoriamente un potentissimo diuretico.

Lascia un commento

RISPONDI ALL'ANNUNCIO