Che cos’è il sadomaso
Perché sono diventati virali i sex toys BDSM
La pratica del sadomaso ad oggi è riconosciuto ufficialmente come BDSM e non è più considerata un tabù della società. Il nome non è altro che un acronimo e ogni parola ha un significato ben preciso nel mondo dal sadomaso.
In seguito vedremo il significato di ogni singola lettera.
B sta per limitare, perché durante le pratiche sadomaso molto spesso il partner viene limitato nel movimento mediante l’uso di sex toys come manette, nastro bondage, polsini, bende e anche bavagli.
D vuol dire dominanza e sottomissione, nel BDSM c’è sempre qualcuno nella coppia che svolge un ruolo più autoritario e sottomette il partner durante l’utilizzo dei sex toys.
S indica il sadismo, ossia il piacere nel dare dolore. Nel sadomaso o BDSM vengono utilizzati oggetti per sculacciare il proprio partner e anche questo può far provare molto piacere e risulta eccitante.
M vuol dire masochismo ed è fondamentale, è considerato l’opposto del sadismo perché vuol dire il piacere nel ricevere dolore.
Il sadomaso può essere praticato da tutti e sul mercato sono presenti tantissimi oggetti e sex toys che facilitano la pratica alle coppie, si può dire che i giocattoli sono molto importanti e vanno utilizzati perché la strada del fai da te può sempre portare a svolgere azioni pericolose.
Kit per pompini
Set di blowjob offerto da pornhub
Pornhub ha messo a disposizione di tutte le coppie un vero e proprio kit per poter fare dei pompini da urlo. Tutti gli accessori sono realizzati in eco-pelle ed è stato realizzato per poter mettere in pratica tanti giochi di dominazione e sottomissione nel sesso orale maschile. Tutto il kit comprende una maschera per coprire gli occhi, delle manette per chi preferisce essere sottomesso e una cintura adatta per la fellatio.
Kit per il bondage adatto a tutti
Tutti gli accessori che occorrono
Il kit per le pratica sadomaso è adatto a tutti e contiene tutti quelli che sono considerati gli elementi principali per avvicinarsi a questo mondo. Tutto ciò che occorre per praticare del sesso trasgressivo e passionale può essere acquistato in una sola volta. Il kit generalmente comprende delle manette per legare il partner, un piccolo frustino per sculacciare il sottomesso e una gag ball tutta da mordere con dei buchi che favoriscono il passaggio dell’aria.
Frusta sadomaso
Il sex toys più desiderato
Con una lunga frusta sarà facile attirare l’attenzione del partner, di solito sono lunghe circa 170 cm ed è un ottimo oggetto per mettere in chiaro chi comanda durante il sesso. Le fruste sono realizzate in pelle e di solito hanno una corda intrecciata. Per favorire un’impugnatura comoda ed ergonomica sono dotate di un manico duro e di un laccio per poter praticare in totale sicurezza.
Utilizzare delle corde per il sadomaso
Legare il proprio partner
Le corde sono l’oggetto per eccellenza che caratterizza al meglio la pratica del sadomaso e del BDSM, non può mancare nell’attrezzatura di chi decide di provare queste nuove tecniche. Imparare ad utilizzarle è molto semplice e sul web sono presenti molte informazioni, inoltre è davvero molto eccitante ed è una pratica che viene utilizzata anche da chi vuole movimentare il rapporto di coppia. Esistono diverse tipologie di corde e vanno scelte il base al grado di esperienza e al tipo di posizione che si utilizza. Infine, utilizzare i sex toys in totale sicurezza è molto importante per non mettere a rischio la propria salute.