Feticista Gerardina vuole farsi leccare tutta


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Come sono fatta

Mi chiamo Gerardina, ho 37 anni e sono una fiera bellezza mediterranea. Sono alta 1,75 fisico impeccabile e un tocco di curve morbide e abbondanti su fianchi e tette. Ho infatti una quinta di seno, generoso, tutto naturale e sodo, pronto da leccare e succhiare. La mia pelle è dolcemente ambrata, curata e perfettamente liscia, senza tatuaggi né peli, perché adoro sentire la lingua del partner avventurarsi letteralmente ovunque indisturbata. Ho un viso dolce, valorizzato da un taglio di capelli molto corto e sbarazzino. Sono una mora dagli occhi scuri, uno sguardo penetrante che ti mette subito in soggezione e ti fa capire chi finirà sotto fra noi. Non ho bisogno di truccarmi quasi per niente per apparire bella e ho una sensualità innata che fa girare la testa a molti degli uomini che incontro, anche decisamente più giovani. Mi piace vestire elegante, di marca, ho buon gusto e mi tengo in forma.

Cosa mi piace fare

Ho scoperto di amare diverse pratiche fetish e di sottomissione del partner da pochi anni, dopo aver provato quasi per scherzo con uno scopamico di lunga data. Da banale gioco per rompere la routine è stato subito chiaro che vederlo sottomesso mi facesse bagnare la passera incredibilmente in fretta. Vedere il partner umiliato e ridotto a pulirmi la pelle con la lingua, leccarmi i piedi o la fica fino a farmi venire è un’emozione capace di accendermi al solo pensiero! Negli ultimi mesi ho spaziato fra diverse pratiche anche più spinte, provando persino il pegging con un buon strap-on, ma in un certo senso ho mantenuto una passione inestinguibile per il semplice feticismo delle leccate. Non mi stanco mai, rimarrei ore a farmi servire la fica dalla lingua calda di un maschietto da rieducare e sottomettere. Mi piacciono dunque tutte le fantasie di sottomissione fisica ed emotiva in particolare.

Cosa cerco

Sono alla ricerca di uno scopamico pronto a diventare il mio schiavetto e godersi il mio corpo perfetto rigorosamente alle mie condizioni. Mi interessano sia uomini di poco più maturi di me, che sono sempre una grande soddisfazione da mettere a lavorare umilmente di bocca, sia giovani aspiranti schiavi alle prime esperienze pronti a farsi iniziare al magnifico mondo del fetish.
Non cerco assolutamente storie romantiche e relazioni particolari, ma incontri occasionali eventualmente destinati ad una frequentazione per solo sesso e divertimento senza impegno. Pretendo esattamente ciò che offro: massima pulizia e discrezione totale. Posso ospitare a casa mia per incontri discreti e in sicurezza, e trovo eccitante l’idea di giocare un po’ con maschi fidanzati e sposati. Sono pronta a realizzare tutte quelle fantasie che non avete il coraggio di chiedere alla vostra mogliettina, fatevi avanti e lasciatevi rieducare a dovere!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

2 commenti su “Feticista Gerardina vuole farsi leccare tutta”

  1. Ciao,

    sono Francesco un 35enne toscano di buona cultura, alto e con fisico atletico, ma non palestrato, che ama la pulizia e la discrezione.

    Ho sempre dato grande importanza ai preliminari, per me leccare una fica è esprimere devozione e adorazione per una donna e non rinuncerei mai a farlo.

    Sotto la guida giusta, posso diventare uno scopamico provetto, che con uno schiocco di dita esegue ciò che vorrai. Sarai tu la mia guida?

    Ciao
    Francesco

    Rispondi

Lascia un commento

RISPONDI ALL'ANNUNCIO