Feticista Gerardina vuole farsi leccare tutta


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Come sono fatta

Mi chiamo Gerardina, ho 37 anni e sono una fiera bellezza mediterranea. Sono alta 1,75 fisico impeccabile e un tocco di curve morbide e abbondanti su fianchi e tette. Ho infatti una quinta di seno, generoso, tutto naturale e sodo, pronto da leccare e succhiare. La mia pelle è dolcemente ambrata, curata e perfettamente liscia, senza tatuaggi né peli, perché adoro sentire la lingua del partner avventurarsi letteralmente ovunque indisturbata. Ho un viso dolce, valorizzato da un taglio di capelli molto corto e sbarazzino. Sono una mora dagli occhi scuri, uno sguardo penetrante che ti mette subito in soggezione e ti fa capire chi finirà sotto fra noi. Non ho bisogno di truccarmi quasi per niente per apparire bella e ho una sensualità innata che fa girare la testa a molti degli uomini che incontro, anche decisamente più giovani. Mi piace vestire elegante, di marca, ho buon gusto e mi tengo in forma.

Cosa mi piace fare

Ho scoperto di amare diverse pratiche fetish e di sottomissione del partner da pochi anni, dopo aver provato quasi per scherzo con uno scopamico di lunga data. Da banale gioco per rompere la routine è stato subito chiaro che vederlo sottomesso mi facesse bagnare la passera incredibilmente in fretta. Vedere il partner umiliato e ridotto a pulirmi la pelle con la lingua, leccarmi i piedi o la fica fino a farmi venire è un’emozione capace di accendermi al solo pensiero! Negli ultimi mesi ho spaziato fra diverse pratiche anche più spinte, provando persino il pegging con un buon strap-on, ma in un certo senso ho mantenuto una passione inestinguibile per il semplice feticismo delle leccate. Non mi stanco mai, rimarrei ore a farmi servire la fica dalla lingua calda di un maschietto da rieducare e sottomettere. Mi piacciono dunque tutte le fantasie di sottomissione fisica ed emotiva in particolare.

Cosa cerco

Sono alla ricerca di uno scopamico pronto a diventare il mio schiavetto e godersi il mio corpo perfetto rigorosamente alle mie condizioni. Mi interessano sia uomini di poco più maturi di me, che sono sempre una grande soddisfazione da mettere a lavorare umilmente di bocca, sia giovani aspiranti schiavi alle prime esperienze pronti a farsi iniziare al magnifico mondo del fetish.
Non cerco assolutamente storie romantiche e relazioni particolari, ma incontri occasionali eventualmente destinati ad una frequentazione per solo sesso e divertimento senza impegno. Pretendo esattamente ciò che offro: massima pulizia e discrezione totale. Posso ospitare a casa mia per incontri discreti e in sicurezza, e trovo eccitante l’idea di giocare un po’ con maschi fidanzati e sposati. Sono pronta a realizzare tutte quelle fantasie che non avete il coraggio di chiedere alla vostra mogliettina, fatevi avanti e lasciatevi rieducare a dovere!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento