Sono molti in tutta Italia i locali a tema BDSM dove si organizzano eventi per tutti coloro che hanno voglia di praticare bondage e sadomasochismo incontrando persone e coppie con lo stesso interesse.
Legature, sottomissioni, sevizie e tutto ciò che di piccante può richiedere un incontro sessuale stravagante di questo tipo. Ce n’è per tutti i gusti e si può sicuramente iniziare, qualora si fosse dei neofiti, da situazioni più soft.
Dal Manch al Play Party il passo è breve
Se ci si avvicina al mondo del BDSM da neofiti, solleticati da fantasie sessuali volte a sottomettere o alla sottomissione, l’ideale è partire da un Munch. Si tratta di un normale aperitivo da svolgersi in abiti civili in un qualsiasi locale ed è l’occasione per conoscere persone dai gusti perversi in un clima socievole e neutrale. Abbattuto il muro della timidezza, il passo successivo sono i play party, organizzati e svolti in locali particolari che richiedono il giusto dress code. In questo caso il dress code fetish è d’obbligo e partecipare ad un party di questo tipo non richiede obbligatoriamente una partecipazione attiva, si può anche solo guardare.
Locali ed eventi dove divertirsi con il BDSM
Da Nord a Sud d’Italia la comunità di chi pratica bondage cresce e con essa gli eventi e i locali dove praticare liberamente BDSM e conoscere nuove persone con le stesse voglie.
Nella zona di Milano i posti dove fare un Munch sono il Milord, dove l’aperitivo si tiene un giovedì sì e uno no ed ogni volta ha un tema diverso, il Rebel che organizza ogni terzo venerdì del mese un aperitivo a tema per gli under 35, il Nhero ogni primo venerdì del mese.
Per le feste, sempre su Milano, i locali adatti per il BDSM sono il club Nautilus dove ogni prima domenica del mese si svolge l’evento tra più importanti perché figlio del noto scrittore Ayzard dove ogni tema ha il suo dresscode, mentre ogni primo lunedì del mese si svolge un play party notturno con un target di età più alto. Ancora su Milano vi è il noto locale Sadika dove si svolgono una serie di eventi a tema. Il locale infatti, è suddiviso in stanze dove si possono svolgere diverse pratiche seguendo il classico regolamento di questo genere di locali.
Spostandosi su Bologna troviamo il Decadence Club dove si incontrano persone con diverse sottoculture che vengono identificate proprio dal dress code ed ognuno segue la propria filosofia di vita.
A Misano Adriatica troviamo il Fetish Night nel cuore della riviera, un posto molto curato e pulito dove l’arte delle legature si svolge con molta naturalezza.
In Toscana troviamo, invece, per le feste BDSM bisogna recarsi al Desideria di Calenzano, eccetto che nei mesi di luglio, agosto e settembre periodo in cui non si svolgono play party.
Spostandosi ancora nel cuore d’Italia e in particolare su Roma, il locale dove si organizzano i migliori munch, play party ed eventi legati al BDSM è AKA in via dei Caudini. Il calendario è molto fitto e ricco di eventi, passando dal “Kinky Nerd Night” al “Domina Femdom Party” fino al “Shibari Showparty”.
Sono molte, quindi, le occasioni in tutta Italia dove gettare la maschera e lasciarsi andare alla libido BDSM. Senza mai rinunciare alla sicurezza e alla privacy, sono molti i locali che ospitano eventi a tema dove bondage e sadomasochismo diventano gioco intrigante e piacevole tra sottomessi e dominanti. Un gioco di ruoli hot altamente eccitante.
ma mia madre piace essere legata cosi scopata da donne uomini e neri